Maria M. 3 anni fa MEF/NoiPA 12 Commenti Buongiorno a qualcuno la rata è passata autorizzato pagamento? Io ancora nulla
Claudia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti È finito un altro anno scolastico.Sento di ringraziare tutto lo staff Noipa per il servizio che ci offre.È vero, spesso siamo delusi e frustrati da situazioni a noi esterne e di cui non abbiamo colpe.Ci lasciamo andare a messaggi amari che riflettono la nostra rabbia e spesso facciamo di questo servizio il nostro bersaglio preferito.Invece io oggi voglio che tutti ci sentiamo uniti perché condividiamo una professione bella e gratificante che al di là di tutto ci rende persone meritevoli di lode.Auguro buone vacanze.. E grazie a tutti.. È insieme che si cresce e si progredisce! Ciao
Monia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Si richiedere un'autodichiarazione con i motivi di urgenza in quanto la richiesta è stata fatta a ridosso della presa di servizio. può un dirigente scolastico chiedere ciò? permessi 104/92 per mia Nonna paterna il mio servizio è alle 7,30 14,42 io ho chiamato la scuola la mattina alle 7,26 in quanto la scuola apre e il personale attacca alle 7,30 è lecito tutto ciò
Vitalba P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno, ho una domanda da porre: lunedì 12 mi scade il contratto, il 14 l'istituto in cui presto servizio mi ha fissato l'incontro online con i genitori, i responsabili esterni, colleghi di classe e asacom in cui dovrò fare la relazione del glo e poi successivo verbale inerente. La mia domanda è ma se sono fuori contratto mi spetta?
Sonia R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno...mese di marzo ancora in elaborato...non è possibile...però al lavoro ci sono andata puntuale tutti i giorni....che vergogna
Valentina T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve, sono supplente CS, chi come me le rate di aprile e maggio sono in autorizzato scuola e non cambiano dicitura? ma come mai?
Sonia I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, quanto ancora dovremo aspettare prima che il ministero eroghi i soldi e veniamo pagati per il mese di aprile? È una vergogna questo ritardo.
Federico T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera c'è qualcuno che mi sa dire come mai la mia pratica di tfr dopo che risultava in stato di lavorazione ora ho ricontrollato e mi risulta annullata? Quale sarebbe il motivo nn capisco... Grazie attendo una risposta in merito 🙏 👍 😉
Elena S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera ma le rate di aprile in corso di assegnazione da parte del miur quando verranno liquidate
Umberto V. 3 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buonasera vorrei avere notizie in merito a quando verranno pagati gli arretrati dello straordinario effettuato negli anni 2021 e 2022 a seguto del DPCM-adeguamento istat personale non contrattualizzato dello 0,91% e 0,45% . Grazie
Maria M.
Buongiorno a qualcuno la rata è passata autorizzato pagamento? Io ancora nulla