È finito un altro anno scolastico.
Sento di ringraziare tutto lo staff Noipa per il servizio che ci offre.
È vero, spesso siamo delusi e frustrati da situazioni a noi esterne e di cui non abbiamo colpe.
Ci lasciamo andare a messaggi amari che riflettono la nostra rabbia e spesso facciamo di questo servizio il nostro bersaglio preferito.
Invece io oggi voglio che tutti ci sentiamo uniti perché condividiamo una professione bella e gratificante che al di là di tutto ci rende persone meritevoli di lode.
Auguro buone vacanze.. E grazie a tutti.. È insieme che si cresce e si progredisce! Ciao
Luana P.
Scritto l'anno scorso
È vero, è un bellissimo lavoro,a me piace,ci metto passione e cuore e vi garantisco che arriva a chi ci sta intorno,essere apprezzati e ricevere riconoscimento per quello che ogni giorno si da e si fa NON HA PREZZO e metterci il cuore nelle cose fa la differenza.
Paola T.
Scritto l'anno scorso
Buongiorno, sono pienamente in accordo!
Oscar S.
Scritto l'anno scorso
Sono al terzo anno da precario collaboratore scolastico, nonostante le difficoltà con gli stipendi poco puntuali, sono oltremodo contento del mio percorso lavorativo nella scuola. È un lavoro che mi ha fatto rinascere, facendomi sentire bene e soprattutto ben accolto da alunni, docenti e colleghi. Ieri ci siamo salutati quasi con le lacrime e la grande speranza di rivederci al prossimo anno scolastico, per me l'ultimo da supplente breve perché al 30 Maggio ho completato i 24 mesi, e il prossimo anno mi inserirò se tutto va bene con 32 mesi di servizio in prima fascia, se riesco ancora a lavorare da Settembre. Lavorare a scuola con gioia e motivazione a me è piaciuto tantissimo
Oscar S.
Scritto l'anno scorso
Ho avuto modo di apprezzare la valenza educativa del personale ATA e di come anche la nostra figura sia essenziale nella crescita degli alunni personale e didattica. Poi nel mio piccolo sempre pronto ad aiutare e a fare del mio meglio per esser una persona buona e disponibile. Sono contento che tutto ciò sia stato davvero apprezzato, come io ho apprezzato tanto questo lavoro ed il mio adoperarmi in esso. Spero tanto in un annuale il prossimo anno scolastico, ma se anche fosse una breve continuativa, stringerò i denti per quello che finalmente sarà il mio ultimo anno da supplente breve. Lieta estate a tutti 🤗
Nadia P.
Scritto l'anno scorso
Grande Oscar! Ormai il tuo percorso lavorativo può solo decollare! Abbi fiducia e vedrai che andrà meglio di questo anno scolastico appena conclutosi. Buona estate a tutti!🤗💪
Margherita C.
Scritto l'anno scorso
Mi associo
Angela D.
Scritto l'anno scorso
....davvero mi associo a te@ Claudia C. ringraziando questa applicazione che ci aiuta a tenerci informati sullo stato delle nostre rate ahimè a volte con tanta rabbia per come purtroppo per noi supplenti brevi molto spesso per diverse ragioni i pagamenti non sono puntuali. Spero ormai come me anche tanti altri siamo alla fine di questo percorso con le supplenze brevi anche se dovrò fare ormai un altro anno non sono rientrata per poco più di un mese per i 24 mesi ma spero passerà questo altro anno e mi possa lasciare alle spalle gli immensi sacrifici fatti. Auguro anch'io a tutti una serena Estate e speriamo in un nuovo anno scolastico quello che ognuno di noi spera nel profondo del cuore🙏🍀
Silvia M.
Scritto l'anno scorso
Sono d accordo con tutto quello che hai scritto Claudia C,mi associo nel ringraziare chi gestisce questa app!! Aggiungo che nonostante tutto non potrei fare un altro lavoro...sono un insegnante e niente e nessuno mi impedirà si continuare il mio lavoro!
Laura B.
Scritto l'anno scorso
Mi associo. Mi ritrovo in tutto quello che avete scritto. Sono una CS dopo 20 anni di lavoro in altro settore. La scuola rigenera, un mondo diverso che permette di sentirsi utile, apprezzata. Grazie a tutti coloro che rispondono in modo esaustivo e.... Speriamo in un nuovo anno scolastico per ciascuno quello che si desidera.
Viviana R.
Scritto l'anno scorso
Per favore mi spiegate perchè aprile e maggio in risorse??ma cosa significa che non vedrò soldi neanche sto mese????ma come ci dovremo mantenere,ma è assurdo,ignobile!!