Buonasera, quanto ancora dovremo aspettare prima che il ministero eroghi i soldi e veniamo pagati per il mese di aprile? È una vergogna questo ritardo.
Purtroppo mi è stato risposto che non si sa quando i fondi verranno ripristinati e di rimando quando finalmente avremo "autorizzato pagamento". Ormai è una battaglia quotidiana e ci ho perso le speranze, ma che frustrazione... sono curiosa di vedere quando mi pagheranno anche maggio e giugno, ma intanto continuiamo a lavorare a gratis!
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Salina G.
Scritto 3 anni fa
Purtroppo mi è stato risposto che non si sa quando i fondi verranno ripristinati e di rimando quando finalmente avremo "autorizzato pagamento". Ormai è una battaglia quotidiana e ci ho perso le speranze, ma che frustrazione... sono curiosa di vedere quando mi pagheranno anche maggio e giugno, ma intanto continuiamo a lavorare a gratis!