Umberto V. 3 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buonasera vorrei avere notizie in merito a quando verranno pagati gli arretrati dello straordinario effettuato negli anni 2021 e 2022 a seguto del DPCM-adeguamento istat personale non contrattualizzato dello 0,91% e 0,45% . Grazie
Romilde M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buonasera,domani 9giugno mi scade il contratto con la scuola, poiché ho aprile in risorse,maggio autorizzato scuola e giugno elaborato,come posso avere la naspi senza gli ultimi cedolini?
Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera. Oltre la rata di Maggio, ho anche la rata di giugno ( dall' 1 al 7) in autorizzato scuola. È normale? Grazie per le risposte.
Giuseppe C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno....sono un ATAqualcuno saprebbe dirmi, orientativamente, quando verrà pagato il TFR 2022?grazie a chi risponderà
Stefano O. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Menumale che lavoriamo per lo stato siamo a giugno ed ancora non si vede lo stipendio di aprile, cosi non vedo la differenza di chi lavora a nero, per lo piu sono state ricambiate le date per il pagamento ma a me non sembra che abbiamo lavorato meno degli altri
Federica V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Non è più il 9...hanno spostato al 13 Giugno la prima emissione..
Salina G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Siamo all'8 giugno e da un mese ho "risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR" per la rata di aprile. Quali tempistiche mi devo aspettare? È veramente frustrante.
Valentina B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve, a chi potrei chiedere come mai il mio stipendio ordinario di giugno è di 87 euro? 😂rido per non piangere!! lavoro a scuola. contratto annuale ata
Stefania S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti sono cambiate le date di emissioni una il 13 l'altra sempre il 16....andiamo bene!!!!!
Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno a tutti. Volete ridere? Ho chiesto all' Inps, tramite Inps risponde, quando verrà erogato il mio tfr2 con num. di pratica ecc. Risposta Inps: Buongiorno, la pratica verrà definita entro l'anno corrente. 😂 Ma che risposta del cavolo è? 🤦🏻♀️ A qualcuno hanno dato risposte più sensate?
Umberto V.
buonasera vorrei avere notizie in merito a quando verranno pagati gli arretrati dello straordinario effettuato negli anni 2021 e 2022 a seguto del DPCM-adeguamento istat personale non contrattualizzato dello 0,91% e 0,45% . Grazie