Sonia I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, quanto ancora dovremo aspettare prima che il ministero eroghi i soldi e veniamo pagati per il mese di aprile? È una vergogna questo ritardo.
Sonia I.
Buonasera, quanto ancora dovremo aspettare prima che il ministero eroghi i soldi e veniamo pagati per il mese di aprile? È una vergogna questo ritardo.