Rosario L. 7 anni fa Applicazione 2 Commenti ...peccato non vedere più le simpatiche immagini/foto dei topic...c entra qualcosa il recente attacco degli hackers?
Olga D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera NoiPA volevo chiederle ma il 4 novembre riconosciuta come festa nazionale e quindi come festa non goduta per noi che quel giorno lavoreremo Anche perché ho notato che lo stipendio di novembre è più basso di quello di ottobre quindi ho notato che non è riconosciuta la festa del 4 novembre.... Eppure è una festa nazionale
Stefania A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Per curiosità e giusto per capire che fine farò. Cosa comporterà l'ingresso degli addetti alle pulizie all'interno del MIUR o meglio io che sono di terza fascia potrei non essere più chiamata perché ci sono loro?
Patrizia Maria C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Visibile importo novembre ! Consultando dall'applicazione i pagamenti :) :)
Maria Antonella C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, lo stipendio di settembre è in autorizzato pagamento ma non è presente la data di esigibilità , questo da circa dieci giorni. Come mai ????
Nicola M. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno sono un cs a td con contratto dal 9/09/19 al 31/08/2020 volevo sapere quando mi verranno accreditati gli assegni familiari in busta paga,fin ad ora non pagati e perché ogni anno ci sono ritardi in merito? Grazie
Gabriella F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve sono un c.s sono stata assunta con contratto a Part-time di 18 ore il 05 ottobre 2019 al 30 luglio 2020 e non ho ancora ricevuto lo stipendio di settembre e ottobre cosa posso fare per sbloccare la situazione... Grazie
Patrizia T. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera, dopo aver aggiornato l'applicazione Noipa, ho visto sui miei dati personali che avete sbagliato il mio Iban, ho provato a modificarlo ma non riesco. Come devo fare?
Assuntina S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti buongiorno Noipa...la Chats non funziona xche....anche ieri era così.
Fabio A. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve come faccio a modificare l'indirizzo di residenza? Mi viene richiesto un pin che non ho. Grazie in anticipo
Rosario L.
...peccato non vedere più le simpatiche immagini/foto dei topic...c entra qualcosa il recente attacco degli hackers?