buongiorno, sapete dirmi perché se vado a controllare su contratti quello dello scorso anno non me lo apre e non mi dice a che punto è la pratica? grazie
7 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Dal sito ufficiale non so il motivo per cui non è possibile cambiare l'anno di ricerca ma qui sull'applicazione cambiando l'anno visualizza anche i contratti degli scorsi anni
@NoiPA+, pagamenti ok... contratti precedenti ok solo l'ultimo dello scorso anno scolastico.... già chiamato in segreteria scolastica ma non ne sanno spiegare il perché considerato il fatto che i pagamenti sono sempre stati regolari....vedo il contratto ma non me lo fa aprire e non vedo lo stato dello stesso
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Quindi vede quello 2019/2020, quello 2017/2018 e non quello 2018/2019? Situazione molto strana le consiglio di inviare una segnalazione tramite il servizio di assistenza sul sito ufficiale.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Dal sito ufficiale non so il motivo per cui non è possibile cambiare l'anno di ricerca ma qui sull'applicazione cambiando l'anno visualizza anche i contratti degli scorsi anni
Giada A.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, l'ho fatto ma non si vede
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Quindi se imposta 2018 o 2017 non vede nulla e succede anche nei pagamenti e nelle rate?
Giada A.
Scritto 4 anni fa
@NoiPA+, pagamenti ok... contratti precedenti ok solo l'ultimo dello scorso anno scolastico.... già chiamato in segreteria scolastica ma non ne sanno spiegare il perché considerato il fatto che i pagamenti sono sempre stati regolari....vedo il contratto ma non me lo fa aprire e non vedo lo stato dello stesso
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Quindi vede quello 2019/2020, quello 2017/2018 e non quello 2018/2019? Situazione molto strana le consiglio di inviare una segnalazione tramite il servizio di assistenza sul sito ufficiale.
Giada A.
Scritto 4 anni fa
Grazie mille lo farò.....siete veramente solerti e gentilissimi....
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
??