Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno.. Ho iniziato a lavorare il 15 ottobre, su un concedo parentale, ancora nn vedo il contratto su noi PA e nemmeno su istanze on line. La. Segreteria dice di averlo già inserito, ma a me nn appare nnt.. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
Mariacira A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera. Vorrei sapere come mai il Mef non ha ancora registrato il mio contratto? Ho preso il ruolo a settembre. Grazie, attendo risposta.
Francesca F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve vorrei sapere quanto tempo passerà per visualizzare sul cedolino gli assegni familiari richiesti a settembre e le detrazioni familiari a carico.Il cedolino di novembre già visualizzato ancora non li include.
Maurizio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve ho letto su noipa tfr2 pratica inviata....cioè?...........................................
Alfonso A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve a tutti vorrei sapere se la 13 mensilità di quest'anno sarà più alta dopo aver fatto un contratto annuale l'anno scorso più un contratto annuale anche quest'anno grazie a chi mi risponde
Lara S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno, ho ricevuto il pagamento di ottobre, ma non quello di settembre...come mai? Ma soprattutto : quale sarebbe la procedura per la soluzione?
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno mi sono collegata su iol MIUR nei contratti a termine e ho VST la voce " variazione stato giuridico" : in elaborazione da noipa.COSA SIGNIFICA?GRAZIE
Desiree' D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, sono una supplente con contratto già registrato fino al 30 giugno 2019,vorrei sapere perché sulla rata di settembre c è la dicitura Risorse in corso dal Miur e ancora nessun pagamento, a qualcuno sta capitando lo stesso? A quando il pagamento di settembre secondo voi?
Gabriella F. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Dopo aver scritto al MEF per un problema il mancato pagamento del mese di settembre e ottobre e il mancato inserimento dei dati in noipa di nessun contratto mi è arrivata una mail di conferma con gli estremi del ticket e codici per proseguire e risolvere il problema.... Ma devo pagare per un errore fatto da altri mi sembra assurdo
Alessia C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti dove posso andare a vedere a che punto è la domanda per gli assegni familiari?come faccio a vedere se è in lavorazione, se l'hanno accettata o no?grazie
Anna D.
Buongiorno.. Ho iniziato a lavorare il 15 ottobre, su un concedo parentale, ancora nn vedo il contratto su noi PA e nemmeno su istanze on line. La. Segreteria dice di averlo già inserito, ma a me nn appare nnt.. Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie