Antonio F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera ho un contratto fino al 31 Agosto il mio contratto parte dal 17/10 al 31/08/2020...mi e stato accettato da noipa il 22 ottobre posso sapere quando percepisco il primo stipendio grazie
Domenico S. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno d3vo cambiare l iban come devo fare.............................
Marianna D. 7 anni fa Applicazione 4 Commenti scusate perché app nn funziona più..in chat nn si può più entrare.. come mai
Anna Giovanna M. 7 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti nel sito dell Inps ,c è scritto rielaborazione tfr2 in data 24/9/18 in lavorazione...che significa?
Fabrizio S. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno,mi rivolgo all'assistenza NoiPa non riesco a trovare il numero verde dell'assistenza con cui chiamare dal cellulare. Il numero verde che trovo mi dice che non è abilitato a ricevere chiamate dal telofoni mobili.grazie anticipatamente
Maurizio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve che significa nel sito inps stato di lavorazione tfr IN LAVORAZIONE?.......................
Simonetta M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao ho un contratto al 30giugno ho iniziato il14 ottobre .Ho controllato su istanze on line la dicitura è accettato da noipa ,che significa quando dovrei essere pagata questi 15 giorni dal 15 /10 al 30/ 10?
Mariacira A. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buonasera. Devo assolutamente cambiare l'iban , ho tentato di farlo ma nonostante abbia seguito precisamente la procedura non è andato nulla a buon fine. Vorrei sapere perchè. Grazie
Assuntina S. 7 anni fa Applicazione 4 Commenti Noipa grazie mille per tutto quello che fate veramente di cuore .......un grazieeeee
Gianfranco C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon pomeriggio io nn riesco più ad entrare nella app stipendiale nn mi riconosce password ma nn mi fa nemmeno recuperare come posso fare? grazie
Antonio F.
Buonasera ho un contratto fino al 31 Agosto il mio contratto parte dal 17/10 al 31/08/2020...mi e stato accettato da noipa il 22 ottobre posso sapere quando percepisco il primo stipendio grazie