Maria Tiziana C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti qualcuno mi può spiegare come posso visualizzare lo stato della pratica TFR sul sito Inps?
Laura A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti come mai per il medesimo capitolo di bilancio, una rata è autorizzata e l' altra è in risorse in corso di assegnazione?
Simona M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, dovrei fare domanda per la disoccupazione, sul sito Inps, qualcuno può spiegarmi gentilmente i passaggi? cosa dovrei scrivere precisamente sul sito inps. grazie in anticipo
Marialuigia V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 23 Commenti Scusate avevo aprile in autorizzato pagamento, maggio autorizzato scuola e giugno in elaborato, oggi é passato tutto in elaborato nuovamente. Mi hanno aggiunto un giorno per gli scrutini, dipende da quello?? Non me lo spiego sennò.
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti mi ritrovo con una rata di 10 giorni di aprile in risorse (, una di maggio di 2 giorni in risorse (cap 1230)e quella più lunga di maggio in autorizzato scuola (Cap1230)....sono l'unica?PEGGIO DI COSÌ 😡🤬
Oscar S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno, volevo intavolare una discussione relativa a un aspetto del lavoro presso la scuola pubblica di cui non so quanto tenere conto. Chiedo scusa se uso questa sezione per parlarne, ma non avendo FB a causa della vergogna derivante dal mio aspetto, questa sezione è l'unica zona in cui posso confrontarmi con altre person virtualmente. Sono un collaboratore scolastico, da tre anni per fortuna continuativamente, lavoro presso la stessa scuola e l'anno prossimo dovrei entrare se tutto va bene in prima fascia con un punteggio alto, non essendoci entrato per pochissimo quest'anno. Nel nostro IC a Settembre chiuderà un plesso a causa della carenza di iscrizioni. Questo evidenzia una problematica correlata al calo delle nascite e alle conseguenze mancanze di nuovi iscritti. Ora il momento dubbio è questo: poiché ci sto mettendo tanto impegno in questo lavoro che mi piace tanto, e se tutto va bene tra qualche anno potrò esser di ruolo, tuttavia di fronte alle conseguenze del calo demografico, che futuro avrà il personale ATA? Poiché son giovane e vorrei dedicare ancora tempo ed energie in questo impiego che tanta gratificazione mi ha dato e offre tutt'ora, vorrei capire però se di fronte alla lenta e inesorabile chiusura dei plessi minori e riduzione degli alunni, con i tagli conseguenti del MIUR, si potrà ancora avere un futuro certo in questo impiego, o si sarà eternamente precari. Riassumendo, se una scuola chiude il suo personale di ruolo viene lasciato a casa, o si trova una soluzione alternativa? Mi rendo conto che è un argomento un po' strano da trattare, ma vorrei capire e dibattere se di fronte al calo demografico questo lavoro andrà a perdere le sue stabili radici, o "i problemi" saranno solo per i nuovi inserimenti nelle terze fascie.
Anna Maria D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Scusate una domanda. L' intera di rata di Aprile è stata due mesi in attesa di risorse di seguito, pochi giorni fa, è passata con quella di Maggio in autorizzato pagamento e ora me le ritrovo in elaborato come se dovessero essere nuovamente autorizzate. Mi aiutate a capire che succede ?
Maria Cristina L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buongiorno, sono una docente, mi ritrovo con due partite stipendiali differenti. A chi mi devo rivolgere?
Rosetta M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno sono una supplente scuola infanzia con contratto fino al 30 giugno ma in congedo parentale fino alla fine del contratto però non visualizzo lo stipendio di giugno a chi mi posso rivolgere? grazie!
Federica R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, scusate la domanda ma sono stata assunta per la prima volta, con supplenza breve, da aprile fino a maggio e da maggio a giugno, avevo bisogno di sapere il capitolo di bilancio di maggio, ora è in elaborato e non risulta scritto. Grazie a chi vorrà rispondermi
Maria Tiziana C.
qualcuno mi può spiegare come posso visualizzare lo stato della pratica TFR sul sito Inps?