Francesca I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiornoricapitolando!!! le rate in autorizzato pagamento verranno liquidate al 20? non si capisce nulla io ho 4 rate così 🙄 che ansia ogni mese mese scorso senza stipendio confido in questo 😔non capisco perché .... lavoriamo tutti i giorni e ci pagano quando possono o vogliono mi viene da dire ...
Anna F. 3 anni fa Altro 1 Commento x chi fa il 730 ad aprile quando riceverà il rimborso? e chi a giugno?
Anna D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti ma scusate l emissione c e stata ieri.. io ancora aprile fermo a autorizzato pagamento
Mirella M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti la mia rata di aprile risulta esigibilita' il domani ma non c'è la data di riscossione quindi nn ci sarà il pagamento?
Stefania S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera le rate aut pagamento di aprile non dovevano passare nel pomeriggio in liquidazione? oggi non c'è stata l'emissione urgente?oppure i nostri stipendi non rientravano in questa emissione ...mistero
Marco B. 3 anni fa Applicazione 1 Commento Salve, non riesco ad entrare nel mio profilo. L'accesso si blocca dopo la conferma dello Spid.
Lucrezia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera, ho trovato informazioni discordanti circa l'emissione di oggi. sono rientrate nell' emissione le rate con autorizzato pagamento entro le 14.00 di OGGI? Perché alcuni siti riportavano la dicitura "ENTRO LE 14.00 DEL 9 GIUGNO"
Lillo P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera volevo sapere se il capitolo di bilancio n 1230 rientra nell"emissione urgente e quindi pagata il 20 grazie..
Maria Rosa D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 29 Commenti Qualcuno con stato autorizzato pagamento passato in fase di liquidazione ? Grazie a chi risponderÃ
Elena C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 22 Commenti Buondì a tutti. Spero di poter essere d'aiuto.Ho il TFR in pagamento per il giorno 19 giugno relativo al contratto COVID ottobre 2021-giugno 2022. Sul sito INPS: login/autenticazione › cerco il fascicolo previdenziale del cittadino › prestazioni › pagamenti. Non è ancora visibile il provvedimento relativo in formato PDF (gestione dipendenti pubblici) ma, forse, è questione di giorni. Buona giornata!
Francesca I.
buongiorno
ricapitolando!!! le rate in autorizzato pagamento verranno liquidate al 20?
non si capisce nulla
io ho 4 rate così 🙄 che ansia ogni mese
mese scorso senza stipendio confido in questo 😔
non capisco perché .... lavoriamo tutti i giorni e ci pagano quando possono o vogliono mi viene da dire ...