Federica R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, scusate la domanda ma sono stata assunta per la prima volta, con supplenza breve, da aprile fino a maggio e da maggio a giugno, avevo bisogno di sapere il capitolo di bilancio di maggio, ora è in elaborato e non risulta scritto. Grazie a chi vorrà rispondermi
Camilla A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno a tutti, ho lavorato dal 13 marzo all'8 giugno a scuola. Tuttavia non sono 13 settimane di servizio per richiedere la disoccupazione. Lo scorso anno ho lavorato un mese sempre a scuola. Da quello che ho capito posso sommare i giorni dei due contratti per ricevere la disoccupazione. Sulla pagina myinps fanno tutto in automatico? C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano? Vi ringrazio.
Melissa Z. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno a tutte/I ho un problema da diversi mesi nella scuola in cui presto servizio cm A.T. Praticamente ad Ottobre mi è stata pagata erroneamente 2 volte la rata, da allora, la scuola non sa come riprendersi queste somme e i mesi successivi di rate sono bloccati e non autorizzati, perché a detta della scuola non sanno come risolvere la questione. A breve mi scadrà il contratto e sn senza stipendio da mesi e mesi, se nn vengono autorizzate le rate non ho neanche un cedolino x poter presentare la naspi (o cmq sia ci vorrà un pò in attesa dei cedolini), a qualcuno è capitata una cosa simile, o c'è qualche amministrativo che può aiutarmi? A me sembra davvero assurdo tto ciò. Grazie a chi potrà aiutarmi...
Dalila G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve sono andata sul sito INPS per il tfr e mi porta stato pratica in lavorazione e data protocollo il 9 settembre 2022secondo voi ci vuole ancora tempo ? contratto scaduto l'8 giugno 2022.. ma poi come sono stati pagati gli arretrati sugli stipendi dal 2020, verranno ricalcolati pure i tfr? grazie
Maria Pia S. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 2 Commenti Di nuovo tutto "in risorse"..... intanto le tasse le paghiamo e facciamo i bravi cittadini italiani.... più passa il tempo e più mi convinco che fanno bene gli sfaticati che percepiscono il reddito di cittadinanza....quello è sempre puntuale! Che schifo 🤮
Giovanna G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, vorrei capire perché su noipa le rate di maggio sono in risorse... E su istanze in carico noipa per pagamento?Ogni mese sempre la stessa storia
Gianluigi D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti da mesi risulta il tfr/2 inviato da noipa, ma nessun numero pratica della pratica inps è se vado sul sito INPS non risulta nessun tfr ma solo quello che mi è stato pagato un anno fa senza ricalcolo arretrati
Lucia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buona sera e una vera vergogna noi tutti che ci sacrifichiamo a lavorare e magari c è anche l esigenza di uno spostamento in auto che siamo pagati con tutta la calma possibile ma se nessuno potesse aiutarci per benzina casello ecc sei costretta a non lavorare che cosa possiamo fare per sollecitare ,poi ancora più pietoso passare da AUTORIZZATO SCUOLA A IN ATTESA DI RISORSE QUINDI NON CI SONO I FONDI ?
Antonella R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buonasera ho un contratto dal 23 al 31 maggio vhe urti su istanze on line era da autorizzare e da autorizzare ds, passerà molto tempo affinché la scuola autorizzi il pagamento. grazie
Giuseppe S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Perché una rata di maggio è passata in autorizzato pagamento e l'altra no? stesso bilancio 1228/1
Federica R.
Buongiorno, scusate la domanda ma sono stata assunta per la prima volta, con supplenza breve, da aprile fino a maggio e da maggio a giugno, avevo bisogno di sapere il capitolo di bilancio di maggio, ora è in elaborato e non risulta scritto. Grazie a chi vorrà rispondermi