Francesca M. 2 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Salve,scrivo poiché mi è arrivata una raccomandata dal ministero delle finanze in cui viene comunicato l"avvio della procedura per il recupero di credito erariale residuo, per un ammontare di 1935€, a cui seguirà partecipazione di debito. Il tutto fa riferimento al periodo in cui avevo un contratto di supplenza presso un istituto scolastico superiore da settembre a dicembre ed ero in maternità obbligatoria.Significa che devo restituire l'importo sopracitato per un eventuale errore commesso dalla scuola in questione??Grazie.
Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, sono supplente breve con contratto scaduto l'8 giugno, rinnovato poi di altri tre giorni causa scrutini.Possibile che la rata del mese di giugno non sia ancora stata erogata?"Risorse in corso di assegnazione dal MIUR". Siamo ad agosto ormai e non si vede l'ombra di un centesimo, è una vergogna!
Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Salve, sono docente con contratto di supplenza breve fino al termine delle lezioni.Controllando nell'apposita sezione, la rata dello stipendio del mese di Marzo risulta ancora allo stato "elaborato", quindi deduco che anche questo mese si rimane senza stipendio o sbaglio??Quando verranno fatte le emissioni?
Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve, sono una docente di scuola secondaria di secondo grado con contratto di supplenza breve dal 4/12/2021 al 28/02/2022 con possibile proroga.Ad oggi, non ho ancora percepito lo stipendio del mese di dicembre.Come mai tutto questo ritardo? Non era mai successo prima e gradirei chiarimenti.Grazie.
Francesca M. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Supplenza temporanea dal 1/10 al 27/11 (inizialmente dal 1/10 al 16/10 e poi dal 17/10 al 27/11), lo stato del pagamento è ancora su "elaborato" e "risorse in corso di assegnazione".Ovviamente non compare data di esigibilità per nessuna rata.Continuerò a lavorare per la gloria o c'è la possibilità di ricevere lo stipendio entro la fine del mese?Grazie a chi risponderà.Francesca
Francesca M. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Supplente, organico covid: lo stipendio del mese di febbraio (che sarebbe dovuto arrivare a marzo) non è ancora stato accreditato.Risulta "autorizzato pagamento" in data 26/03 ma non c'è ancora la data di esigibilità.Come mai??Verrà fatta un'emissione speciale? Se sì, quando?
Francesca M.
Salve,
scrivo poiché mi è arrivata una raccomandata dal ministero delle finanze in cui viene comunicato l"avvio della procedura per il recupero di credito erariale residuo, per un ammontare di 1935€, a cui seguirà partecipazione di debito.
Il tutto fa riferimento al periodo in cui avevo un contratto di supplenza presso un istituto scolastico superiore da settembre a dicembre ed ero in maternità obbligatoria.
Significa che devo restituire l'importo sopracitato per un eventuale errore commesso dalla scuola in questione??
Grazie.