Supplenza temporanea dal 1/10 al 27/11 (inizialmente dal 1/10 al 16/10 e poi dal 17/10 al 27/11), lo stato del pagamento è ancora su "elaborato" e "risorse in corso di assegnazione".
Ovviamente non compare data di esigibilità per nessuna rata.
Continuerò a lavorare per la gloria o c'è la possibilità di ricevere lo stipendio entro la fine del mese?
Grazie a chi risponderà.
Francesca
Stefano T.
Scritto 4 anni fa
I passaggi sono: La scuola deve inserire il Modello R1 all'interno di Istanze on Line. Poi Noipa elabora lo stipendio che deve pero' essere approvato dalla Scuola (Dsga). Effettuati questi passaggi in base alle emissioni poi si riceve lo stipendio. Sollecitare quindi la Scuola all'approvazione.
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Immaginavo... grazie mille
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
Il primo mese di lavoro è scaduto il 31/10, oggi è 6/11 e parla già di "continuare a lavorare per la gloria"? Mi sembra un tantino prematuro....La prima emissione utile è prevista per il 18/11, è possibile che ci rientri tranquillamente..
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Sì ma tutte le rate risultano ancora "elaborate", di solito venivano almeno già approvate dalla scuola, per questo penso siano in ritardo con tutto l'iter. In ogni caso seguirò l'evolversi della situazione.
Chiara L.
Scritto 4 anni fa
A quali mesi si riferiscono queste rate? Le uniche che entro il 18.11 potrebbero eventualmente essere autorizzate sono quelle del mese di ottobre. Controlli su istanze online se risultano già autorizzabili e nel caso solleciti la segreteria che provveda al più presto. Per le rate di novembre invece dovrà necessariamente attendere almeno Dicembre in quanto le supplenze brevi possono essere pagate solo a partire dal mese successivo a quello a cui si riferiscono.
Francesca M.
Scritto 4 anni fa
Sì, per novembre ovviamente è ancora presto. Mi riferisco infatti alle due rate di ottobre. Vedendo su IOL, una risulta in carico per pagamento, l'altra da autorizzare da DSGA. Quindi solleciterò sicuramente. Grazie