Andrea D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. Oggi mi è stato autorizzata la rata di maggio (compare la dicitura Autorizzato Scuola). Mi sono accorto poi che nella rata di giugno sono conteggiate le ferie che però io ho già preso. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020 e il mio contratto scade dopo domani giorno 9 giugno. Visto che la rata di giugno dovrebbe essere ricalcolata, rischio invece che ad essere ricalcolata sia quella di maggio e di saltare a questo punto l'emissione speciale dell'attuale mese? Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. Finalmente la variazione dello stato giuridico presente su istanze on line risulta Accettata da Noipa (due giorni di malattia presi a marzo). La rata di aprile risulta per adesso in "verifica disponibilità pos in corso", sempre su istanze on line. Credo verrà ricalcolata la rata e la mia scuola farà in tempo ad autorizzarla nei termini utili per la prossima emissione speciale. Non dovrebbero esserci problemi giusto??Grazie. Collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. Ho una variazione di stato giuridico dal 29 aprile (due giorni di malattia presi a marzo). Su istanze on line lo stato è attualmente in elaborazione da Noipa. Riuscirà la scuola ad autorizzare la rata di marzo in tempo per l'emissione speciale di giorno 18? Collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020. Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buona sera. Finalmente la rata di febbraio è in Liquidato con data di esigibilità e riscossione il 19 aprile e la rata di marzo sempre in Liquidato con data di esigibilità il 24 aprile. Spero che da qui in poi i pagamenti siano più regolari. Collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve. Ad oggi ho la rata di febbraio in Liquidato con data di esigibilità e riscossione il 19 aprile. La rata di marzo risulta invece in Autorizzato Scuola da oggi (14/04/2021). La rata di marzo rientrerà allora nella prossima emissione speciale? Collaboratore scolastico con contratto Covid. Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. Finalmente la mia scuola ha autorizzato la rata di marzo (per la seconda volta poiché è stata ricalcolata a causa di alcuni giorni di malattia). Su istanze online da oggi compare "in carico a Noipa per pagamento", su Noipa invece ancora "elaborato". Rientrerò in tempo per l'emissione speciale?Collaboratore scolastico con contratto Covid.Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve. Ho la rata di febbraio in Liquidato con data di esigibilità il 15 aprile. Ancora non compare la data di riscossione. La rata di marzo invece da Autorizzato Scuola è tornata in elaborato poiché è stato ricacolata.Alcuni giorni di malattia sono stati accettati da Noipa alla fine della scorsa settimana. Adesso la rata di Marzo mi risulta in Verifica disponibilità pos in corso su istanze online. Dovrebbe apparire la dicitura Da autorizzare DS per essere appunto autorizzata dalla scuola. Riuscirà a rientrare per l'emissione di aprile anche lo stipendio di marzo oppure è difficile? A scuola so che sono pronti ad autorizzare la rata. Grazie. Collaboratore scolastico con contratto Covid.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buona sera. Mi compare la dicitura "liquidato" e la data di esigibilità per il 15 aprile per quanto riguarda la rata di febbraio. Non compare ancora la data di riscossione. Forse allora cambierà. La rata di marzo è invece ancora in "autorizzato scuola" e cambierà sicuramente solo quando Noipa accetterà i giorni di malattia che ho preso a marzo e che sono stati inseriti ieri in data 06/04/2021. La variazione dello stato giuridico su istanze online risulta infatti "in elaborazione a Noipa". C'è speranza che oltre alla rata di febbraio questo mese riesca a ricevere la rata di marzo?Collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2029. Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti La rata di febbraio è stata finalmente autorizzata oggi (19-03-2021). Compare la dicitura Autorizzato Scuola. Visto che l'emissione speciale è stata ieri, a questo punto credo che il pagamento della rata di febbraio slitti ad aprile. C'è qualche speranza di ricevere il pagamento questo mese??Grazie.Collaboratore scolastico con contratto Covid.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Oggi sono molto deluso.Due giorni di malattia presi a fine dicembre vengono inseriti su istanze online dopo due mesi (il 25 febbraio) e solo oggi la variazione dello stato giuridico risulta Accettata da Noipa. Sostanzialmente credo proprio che non rientrerò nella prossima emissione speciale per il personale Covid.Collaboratore scolastico con contratto Covid.
Andrea D.
Salve. Oggi mi è stato autorizzata la rata di maggio (compare la dicitura Autorizzato Scuola). Mi sono accorto poi che nella rata di giugno sono conteggiate le ferie che però io ho già preso. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020 e il mio contratto scade dopo domani giorno 9 giugno. Visto che la rata di giugno dovrebbe essere ricalcolata, rischio invece che ad essere ricalcolata sia quella di maggio e di saltare a questo punto l'emissione speciale dell'attuale mese? Grazie.