Salve. Oggi mi è stato autorizzata la rata di maggio (compare la dicitura Autorizzato Scuola). Mi sono accorto poi che nella rata di giugno sono conteggiate le ferie che però io ho già preso. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2020 e il mio contratto scade dopo domani giorno 9 giugno. Visto che la rata di giugno dovrebbe essere ricalcolata, rischio invece che ad essere ricalcolata sia quella di maggio e di saltare a questo punto l'emissione speciale dell'attuale mese? Grazie.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se la segreteria inserisce la variazione prima che la sua rata di maggio sia in AUTORIZZATO PAGAMENTO sarà ricalcolata anche quella. Dica alla segreteria di non inserire ora la variazione ma di attendere che la rata di maggio passi in AUTORIZZATO PAGAMENTO
Andrea D.
Scritto 3 anni fa
Salve. Ho controllato la rata di giugno ed è stata ricalcolata. Ho visto anche che nello stipendio di maggio non c'è più l'autorizzazione. La variazione delle ferie che avevo preso è stata inserita quando era già in autorizzato pagamento. Su istanze online nella rata di maggio compare ancora in carico a Noipa per pagamento e poi non è inserita una variazione dello stato giuridico ma una variazione del RDL. Ho chiesto comunque al DSGA di controllare se deve essere autorizzato nuovamente lo stipendio di maggio.