Buona sera. Mi compare la dicitura "liquidato" e la data di esigibilità per il 15 aprile per quanto riguarda la rata di febbraio. Non compare ancora la data di riscossione. Forse allora cambierà. La rata di marzo è invece ancora in "autorizzato scuola" e cambierà sicuramente solo quando Noipa accetterà i giorni di malattia che ho preso a marzo e che sono stati inseriti ieri in data 06/04/2021. La variazione dello stato giuridico su istanze online risulta infatti "in elaborazione a Noipa". C'è speranza che oltre alla rata di febbraio questo mese riesca a ricevere la rata di marzo?
Collaboratore scolastico con contratto Covid da ottobre 2029. Grazie.
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Naturalmente volevo scrivere Collaboratore con contratto Covid dal ottobre 2020. Scusate per l'errore.
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Naturalmente volevo scrivere Collaboratore Scolastico con contratto Covid da ottobre 2020. Grazie. Buona serata.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Una volta elaborata la variazione le rate dovranno essere nuovamente autorizzate dal Dirigente Scolastico, le conviene controllare giornalmente in modo che quando la rata sarà da autorizzare d.s. lei possa sollecitare
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Buongiorno. Adesso la rata di marzo è ritornata allo stato di "elaborato" è l'importo lordo è diminuito. Su istanze online la variazione dello stato giuridico risulta ancora "in elaborazione a Noipa" e la rata di Marzo invece sempre "in carico pagamento a Noipa". La rata di Marzo deve quindi essere autorizzata di nuovo? Grazie.