Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve. Come è possibile che due giorni di malattia presi a fine dicembre vengano inseriti dopo 2 mesi su istanze online (25 febbraio) e che dopo un mio sollecito in Segreteria adesso compaia solo da alcuni giorni la dicitura "in elaborazione da Noipa"?? Il DSGA mi ha fatto capire che sarà difficile che possa autorizzarmi lo stipendio di febbraio. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid. Sinceramente questa situazione non credo sia giusta e corretta perché se i giorni di malattia fossero stati inseriti in tempi regolari assieme agli altri adesso non mi troverei in questa situazione.Cordiali Saluti.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Salve. Su istanze online sono stati inseriti il 25 febbraio 2 giorni di malattia che ho preso a fine dicembre. Lo stato è ancora "in lavorazione". Quando passerà ad "accettato da Noipa"?? Con questa situazione rischio che il pagamento dello stipendio di febbraio slitti al prossimo mese e credo sia ingiusto poiché questi 2 giorni di malattia sono stati inseriti dopo due mesi.Grazie. Cordiali Saluti.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Il 18 febbraio ho percepito la rata di dicembre ed oggi quella di gennaio. Ho già scaricato i cedolini.Il 23 dicembre avevo invece percepito gli stipendi di ottobre e novembre.Contratto Covid come collaboratore scolastico dal 12 ottobre.🙂
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Rata di dicembre 2020 "liquidata" con data di esigibilità e di riscossione giorno 18/02/2021.Rata di gennaio 2021 "liquidata" con data di esigibilità giorno 25/02/2021.Ho già percepito gli stipendi di ottobre e novembre.Contratto Covid come collaboratore scolastico dal 12 ottobre 2020.Provincia di Catania. 😉😊💪✌️
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid. Aspetto l'accredito della rata di dicembre (l'esigibilita' è il 13 febbraio) e aspetto che la rata di gennaio passi da "autorizzato scuola" (si trova in questa fase dal 2 febbraio) ad "autorizzato pagamento" e poi "liquidato". Su instanze online mi appare "in carico a Noipa per pagamento". Rientrerò per la rata di gennaio nella prossima emissione speciale??Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve. Ho la rata di dicembre nella fase "autorizzato pagamento" dal 20/01/2021 e la rata di gennaio nella fase "autorizzato scuola" dal 02/02/2021. Le date di esigibilità quando compariranno? Saranno il 19/02 per la rata di dicembre è il 26/02 per quella di gennaio? Collaboratore scolastico con contratto Covid. Ho già ricevuto le rate di ottobre e novembre. Grazie.
Andrea D. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid in provincia di Catania dal 12 ottobre a giugno. Il 23 dicembre ho percepito gli stipendi di ottobre e novembre. Adesso attento che per la rata di dicembre, autorizzata il 20 gennaio, compaia la data di esigibilità. È possibile sapere quando comparirà e quale sarà?Grazie.Buona serata.
Andrea D.
Salve. Come è possibile che due giorni di malattia presi a fine dicembre vengano inseriti dopo 2 mesi su istanze online (25 febbraio) e che dopo un mio sollecito in Segreteria adesso compaia solo da alcuni giorni la dicitura "in elaborazione da Noipa"?? Il DSGA mi ha fatto capire che sarà difficile che possa autorizzarmi lo stipendio di febbraio. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid. Sinceramente questa situazione non credo sia giusta e corretta perché se i giorni di malattia fossero stati inseriti in tempi regolari assieme agli altri adesso non mi troverei in questa situazione.
Cordiali Saluti.