Sara M. 2 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Annotazione al post: la mia supplenza in una scuola primaria di Torino è stata dal 10 al 24 01 2025, ma, nel corso delle supplenze brevi che svolgo dal lontano 2006, non mi è mai capitato di visualizzare così presto, come dicitura dello Stato della rata ", la scritta: "autorizzato DSGA "... Volevo cercare di capire con il supporto di qualcuno il significato della dicitura "autorizzato DSGA ".. è possibile che lo stipendio di questa supplenza dal 10 al 24 gennaio mi possa essere già accreditato con le emissioni speciali NoiPA di febbraio?
Sara M. 2 mesi fa Ministero della Giustizia 1 Commento Annotazione al post: la mia supplenza in una scuola primaria di Torino è stata dal 10 al 24 01 2025, ma, nel corso delle supplenze brevi che svolgo dal lontano 2006, non mi è mai capitato di visualizzare così presto, come dicitura dello Stato della rata ", la scritta: "autorizzato DSGA "... Volevo cercare di capire con il supporto di qualcuno il significato della dicitura "autorizzato DSGA ".. è possibile che lo stipendio di questa supplenza dal 10 al 24 gennaio mi possa essere già accreditato con le emissioni speciali NoiPA di febbraio?
Sara M. 2 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti Annotazione al post: la mia supplenza in una scuola primaria di Torino è stata dal 10 al 24 01 2025, ma, nel corso delle supplenze brevi che svolgo dal lontano 2006, non mi è mai capitato di visualizzare così presto, come dicitura dello Stato della rata ", la scritta: "autorizzato DSGA "... Volevo cercare di capire con il supporto di qualcuno il significato della dicitura "autorizzato DSGA ".. è possibile che lo stipendio di questa supplenza dal 10 al 24 gennaio mi possa essere già accreditato con le emissioni speciali NoiPA di febbraio?
Sara M. 2 mesi fa Ministero dello Sviluppo Economico 2 Commenti autorizzato DSGA che cosa significa in più dello stato "IN ELABORAZIONE "? POTREBBE ESSERE CHE I FONDI CI SONO E LA SCUOLA HA I FONDI X IL PAGAMENTO DELLE SUPPLENZE BREVI GIÀ IL MESE PROXX ???
Sara M. 4 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti Richiesta di informazioni per lo sviluppatore dell'app noi plus:Quanti giorni sono necessari di solito per la pubblicazione della data di riscossione? Più o meno di cinque prima dell'accredito effettivo?
Sara M. 10 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buon giorno,mi rivolgo a Lei personalmente e con fiducia per cercare di capire come posso risolvere questa situazione.Qualche giorno fa, ho contattato INPS per informazioni sul TFR/TFS relativo alla supplenza che ho svolto presso la scuola primaria di Montanaro (To) per 8 mesi complessivamente nell'anno scolastico 2022-2023.So che devono passare dai 12 ai 15 mesi 'a norma di legge ' dopo la scadenza del contratto di lavoro per il riscatto del TFR/Tfs, ma desideravo solo una sorta di "conferma" a queste informazioni in mio possesso, per la velocità con cui in Italia cambiano leggi, regole, regolamenti, norme, cavilli, governi, etc.testo del quesito nei commenti
Sara M. 10 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno chiedo al gestore di questa app se secondo lui o lei avere percepito la naspi subito dopo la fine del contratto il 30 giugno 2023 è compatibile con il diritto del TFR a partire dal 30 settembre 2024, cioè passati i 12 15 mesi dalla scadenza naturale di quel contratto
Sara M. 10 mesi fa Applicazione 1 Commento Buonasera Egregio sviluppatore Mi rivolgo proprio a chi gestisce questa app noiplus perché ce l'hanno con te da NoiPA ufficiale? in questa email che ho screenshottato Addirittura mi dicono di disinstallare subito l'app immediatamente perché? non capisco! saranno invidiosi
Sara M. 10 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Leggete e meditate, voi dirigenti del MEF, imparate a gestire le risorse economiche per i precari della scuola pubblica perché è vergognoso aspettare anche mesi e mesi il riconoscimento dei propri diritti e delle proprie spettanze, io una persona seria sono, dalle sterile lamentele sui social io passo alle vie di fatto concrete ed oggi vi tartassero di email
Sara M. 11 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti in data 28 maggio 2024 la ragioneria territoriale dello stato di Torino ha finalmente autorizzato dopo 20 giorni dalla registrazione sul Noipa il pagamento della mia supplenza, di solito le emissioni speciali ogni mese sono fisse un giorno specifico o possono variare? so che ce ne sono state due a maggio il 14 e il 17, con pagamento il 20 e 27 e quindi volevo chiedere a chi ne sa più di me se a giugno potrebbero essere le stesse date?
Sara M.
Annotazione al post: la mia supplenza in una scuola primaria di Torino è stata dal 10 al 24 01 2025, ma, nel corso delle supplenze brevi che svolgo dal lontano 2006, non mi è mai capitato di visualizzare così presto, come dicitura dello Stato della rata ", la scritta: "autorizzato DSGA "... Volevo cercare di capire con il supporto di qualcuno il significato della dicitura "autorizzato DSGA ".. è possibile che lo stipendio di questa supplenza dal 10 al 24 gennaio mi possa essere già accreditato con le emissioni speciali NoiPA di febbraio?