Annotazione al post: la mia supplenza in una scuola primaria di Torino è stata dal 10 al 24 01 2025, ma, nel corso delle supplenze brevi che svolgo dal lontano 2006, non mi è mai capitato di visualizzare così presto, come dicitura dello Stato della rata ", la scritta: "autorizzato DSGA "... Volevo cercare di capire con il supporto di qualcuno il significato della dicitura "autorizzato DSGA ".. è possibile che lo stipendio di questa supplenza dal 10 al 24 gennaio mi possa essere già accreditato con le emissioni speciali NoiPA di febbraio?
Paola N.
Scritto 3 mesi fa
Autorizzato dsga significa che è Autorizzato Scuola, il che NON dà alcuna certezza di pagamento nei termini delle emissioni, sia perché potrebbe passare in Risorse in corso di assegnazione, sia perché è tassativamente richiesta la dicitura Autorizzato Pagamento entro le h 14 dell'ultima data di emissione (ma quelle di febbraio tra l'altro nn sono ancora state rese note...)
Sara M.
Scritto 3 mesi fa
@Paola N., grazie mille
Chiara L.
Scritto 3 mesi fa
Salve, forse compare "da autorizzare dsga" non "autorizzato dsga"... in questo caso deve sollecitare la segreteria affinché proceda quanto prima...