Amalia S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, per per la rata di giugno vedo scritto " verifica disponibilità POS in corso"... Ho qualche possibilità di avere l'accredito dello stipendio il 26 luglio? " verifica disponibilità POS in corso"...
Angela A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti è normale che la rata di maggio sia liquidata ma senza data di esigibilità????🤦♀️ bho non si capisce ma nei pagamenti nn compare nulla
Catia F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, dall'11 ho la dicitura autorizzato pagamento ma non è ancora uscita la data di esigibilità e non ho ancora il cedolino di giugno. Oggi è già 18, fino a che ora di questa giornata posso sperare un cambio di situazione?
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 24 Commenti buon mio contratto è terminato il 30 devo fare per ricevere il TFR?dove viene accreditato? scusate la ignoranza,ma è una cosa nuova per me e nn so come
Marina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buon giorno Oggi c è emissione per supplenti giusto?Ovviamente da ieri rata giugno ...Non più autorizzato scuola ma ricerca fondi.....che tristezza ...in più non ricevo ancora naspi perché ho bisogno anche dell' ultima busta paga di giugno che ovviamente non visualizzo ...sapete mica se c è un modo per avere la busta paga anche senza
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento Noipa buonasera io a ottobre andrò in pensione e sul Noipa ho la delegazione dell'assicurazione auto come funziona continuero a tenerla sul Noipa oppure sarà trasferita all'INPSgrazie
Roberta P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti salve, io la settimana scorsa nella rata di maggio vedevo finalmente la dicitura autorizzato pagamento oggi entro e leggo elaborato, cambierà qualcosa? almeno questo mese vedrò qualche soldino? avevo il contratto fino al 30/06incrociamo le dita
Milena C. 7 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve, da qualche giorno Non riesco ad entrare in pagamenti o rate ,mi appare la dicitura problemi con il server. .Qualcuno sa cosa succede ?
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ancora in Autorizzato pagamento,ma quando ci sarà l' esigibilita', si sa la data è da giorni così fermo. grazie a chi risponde.
Ethel M. 7 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Ad oggi ancora tutte le rate in risorse in corso di assegnazione da parte del Miur. Quando si sbloccherà sta situazione?
Amalia S.
Salve, per per la rata di giugno vedo scritto
" verifica disponibilità POS in corso"... Ho qualche possibilità di avere l'accredito dello stipendio il 26 luglio?
" verifica disponibilità POS in corso"...