• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
Ethel M.
Ethel M.
  • 7 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 7 Commenti

Ad oggi ancora tutte le rate in risorse in corso di assegnazione da parte del Miur. Quando si sbloccherà sta situazione?

Domenico O.
Domenico O.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Difesa
  • 1 Commento

salve a tutti qualcuno mi seprebbe dire per quando riguardo il fesi esercito se lo pagano e quando lo pagano? grazieeeee

Simona S.
Simona S.
  • 7 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 1 Commento

Buonasera, provo a fare una domanda, magari qualcuno saprà darmi indicazioni. Lo scorso anno scolastico, 2027/2018,ho effettuato la presa di servizio in una scuola il 27/09/2017. Successivamente ho scoperto di essere incinta ed essendo su sostegno, sono entrata subito in maternità. Il contratto era fino al 30/06.
Il primo luglio 2018 sono entrata in maternità obbligatoria,la scuola mi ha contattata dicendomi che mi spettava l'indennità fuori nomina fino al 30 / 10/ 2018 ( data presunta del parto) per cui non avrei avuto bisogno della Naspi! Fin qui tutto bene direi! Anzi, benissimo! Il 23 luglio ricevo anche lo stipendio quindi, penso, " meglio di così,quest'anno mi è andata lusso!" Ad agosto però.. zero stipendio, aspetto settembre e il 1° vengo chiamata per la presa di servizio in ruolo, dello stipendio di agosto...zero tracce. Ho aspettato fino ad ora i vari calcoli,conguagli etc.. ma niente! Noipa dice che devo riferirmi alla scuola che mi aveva in carico. È giusto? qualcuno sa darmi info in merito? Grazie infinite a chi risponderà

Simona S.
Simona S.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 0 Commenti

Buonasera, provo a fare una domanda, magari qualcuno saprà darmi indicazioni. Lo scorso anno scolastico, 2027/2018,ho effettuato la presa di servizio in una scuola il 27/09/2017. Successivamente ho scoperto di essere incinta ed essendo su sostegno, sono entrata subito in maternità. Il contratto era fino al 30/06.
Il primo luglio 2018 sono entrata in maternità obbligatoria,la scuola mi ha contattata dicendomi che mi spettava l'indennità fuori nomina fino al 30 / 10/ 2018 ( data presunta del parto) per cui non avrei avuto bisogno della Naspi! Fin qui tutto bene direi! Anzi, benissimo! Il 23 luglio ricevo anche lo stipendio quindi, penso, " meglio di così,quest'anno mi è andata lusso!" Ad agosto però.. zero stipendio, aspetto settembre e il 1° vengo chiamata per la presa di servizio in ruolo, dello stipendio di agosto...zero tracce. Ho aspettato fino ad ora i vari calcoli,conguagli etc.. ma niente! Noipa dice che devo riferirmi alla scuola che mi aveva in carico. È giusto? qualcuno sa darmi info in merito? Grazie infinite a chi risponderà

Giuseppe D.
Giuseppe D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 11 Commenti

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se è prassi o meno non vedere ancora il cedolino nella sezione pagamenti. Sono un A.A. con contratto al 30/06 e proroga al 31/08. Nella sezione contratti vedo il contratto di proroga, ma come dicevo non il cedolino. Può comportare ritardo nei pagamenti? Grazie.

Maria A.
Maria A.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 5 Commenti

salve mi è uscito da una settimana autorizzato pagamento riusciranno a pagarmi con l'emissione del 18?perché non vedo la data di esigibilità

Adele A.
Adele A.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 2 Commenti

quando pagheranno la ricostruzione carriera del 2015 dicevano forse a giugno avrebbero pagato con gli arretrati che sono passati quattro anni
o ancora non se ne parla o viene persa


Giuseppe D.
Giuseppe D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 0 Commenti

Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se è prassi o meno non vedere ancora il cedolino nella sezione pagamenti. Sono un A.A. con contratto al 30/06 e proroga al 31/08. Nella sezione contratti vedo il contratto di proroga, ma come dicevo non il cedolino. Può comportare ritardo nei pagamenti? Grazie.

Laura G.
Laura G.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Giustizia
  • 12 Commenti

Buongiorno ho problemi ad entrar in pagamenti e rate mi esce la dicitura...problemi con il server potete risolvermi il problema?

Francesco Saverio F.
Francesco Saverio F.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 1 Commento

buonasera lo stipendio è sempre regolare 😉😉😉😉😉😉......................................................................

.
.............................

  • 4007
  • 4008
  • 4009
Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

  • Ministero per i Beni e le Attività Culturali

  • Aziende Ospedaliere

  • Aziende Sanitarie Locali

  • Ministero Infrastrutture e Trasporti

Ultime notizie

Cedolino di Giugno 2026 (rata ordinaria) online

20 Giugno 2026

Calendario emissioni giugno 2026

03 Giugno 2026

Pagamento Giugno 2026 (rata ordinaria): visibile

30 Maggio 2026

NoiPAssicura: cosa è e come accedere al servizio

25 Maggio 2026

CIE per accedere a NoiPlus: il futuro dell'identità digitale

23 Maggio 2026

Nuova sezione per consultare RAL, stipendio lordo, trattenute e storico retributivo

20 Maggio 2026

Cedolino di Maggio 2026 (rata ordinaria) online

19 Maggio 2026

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.