Ethel M. 7 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Ad oggi ancora tutte le rate in risorse in corso di assegnazione da parte del Miur. Quando si sbloccherà sta situazione?
Domenico O. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento salve a tutti qualcuno mi seprebbe dire per quando riguardo il fesi esercito se lo pagano e quando lo pagano? grazieeeee
Simona S. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera, provo a fare una domanda, magari qualcuno saprà darmi indicazioni. Lo scorso anno scolastico, 2027/2018,ho effettuato la presa di servizio in una scuola il 27/09/2017. Successivamente ho scoperto di essere incinta ed essendo su sostegno, sono entrata subito in maternità . Il contratto era fino al 30/06. Il primo luglio 2018 sono entrata in maternità obbligatoria,la scuola mi ha contattata dicendomi che mi spettava l'indennità fuori nomina fino al 30 / 10/ 2018 ( data presunta del parto) per cui non avrei avuto bisogno della Naspi! Fin qui tutto bene direi! Anzi, benissimo! Il 23 luglio ricevo anche lo stipendio quindi, penso, " meglio di così,quest'anno mi è andata lusso!" Ad agosto però.. zero stipendio, aspetto settembre e il 1° vengo chiamata per la presa di servizio in ruolo, dello stipendio di agosto...zero tracce. Ho aspettato fino ad ora i vari calcoli,conguagli etc.. ma niente! Noipa dice che devo riferirmi alla scuola che mi aveva in carico. È giusto? qualcuno sa darmi info in merito? Grazie infinite a chi risponderÃ
Simona S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buonasera, provo a fare una domanda, magari qualcuno saprà darmi indicazioni. Lo scorso anno scolastico, 2027/2018,ho effettuato la presa di servizio in una scuola il 27/09/2017. Successivamente ho scoperto di essere incinta ed essendo su sostegno, sono entrata subito in maternità . Il contratto era fino al 30/06. Il primo luglio 2018 sono entrata in maternità obbligatoria,la scuola mi ha contattata dicendomi che mi spettava l'indennità fuori nomina fino al 30 / 10/ 2018 ( data presunta del parto) per cui non avrei avuto bisogno della Naspi! Fin qui tutto bene direi! Anzi, benissimo! Il 23 luglio ricevo anche lo stipendio quindi, penso, " meglio di così,quest'anno mi è andata lusso!" Ad agosto però.. zero stipendio, aspetto settembre e il 1° vengo chiamata per la presa di servizio in ruolo, dello stipendio di agosto...zero tracce. Ho aspettato fino ad ora i vari calcoli,conguagli etc.. ma niente! Noipa dice che devo riferirmi alla scuola che mi aveva in carico. È giusto? qualcuno sa darmi info in merito? Grazie infinite a chi risponderÃ
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buongiorno a tutti.Vorrei sapere se è prassi o meno non vedere ancora il cedolino nella sezione pagamenti. Sono un A.A. con contratto al 30/06 e proroga al 31/08. Nella sezione contratti vedo il contratto di proroga, ma come dicevo non il cedolino. Può comportare ritardo nei pagamenti? Grazie.
Maria A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve mi è uscito da una settimana autorizzato pagamento riusciranno a pagarmi con l'emissione del 18?perché non vedo la data di esigibilitÃ
Adele A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti quando pagheranno la ricostruzione carriera del 2015 dicevano forse a giugno avrebbero pagato con gli arretrati che sono passati quattro anni o ancora non se ne parla o viene persa
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno a tutti.Vorrei sapere se è prassi o meno non vedere ancora il cedolino nella sezione pagamenti. Sono un A.A. con contratto al 30/06 e proroga al 31/08. Nella sezione contratti vedo il contratto di proroga, ma come dicevo non il cedolino. Può comportare ritardo nei pagamenti? Grazie.
Laura G. 7 anni fa Ministero della Giustizia 12 Commenti Buongiorno ho problemi ad entrar in pagamenti e rate mi esce la dicitura...problemi con il server potete risolvermi il problema?
Francesco Saverio F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera lo stipendio è sempre regolare 😉😉😉😉😉😉....................................................................................................
Ethel M.
Ad oggi ancora tutte le rate in risorse in corso di assegnazione da parte del Miur. Quando si sbloccherà sta situazione?