Salvatore R. 7 anni fa Ministero della Difesa 9 Commenti Buongiorno qualcuno sa perché non compare ancora il cedolino del 730?Io non riesco ancora a visualizzare, se qualcuno mi sa dare notizie gli sarei grato buona giornata a tutti
Antonio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera. Le ferie maturate e non godute, come supplente breve, c.s., solitamente, vengono pagate nell'ultimo cedolino relativo all'ultimo contratto da pagare, oppure, saranno pagate su un cedolino a parte?
Nicola N. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buona sera vorrei sapere il rimborso del 730 quando avviene e quanto riuscirò a visualizzarlo visto che vedo solo lo stipendio grazzie
Francesca G. 7 anni fa Ministero della Giustizia 9 Commenti buona sera sapete la busta emissione speciale quando avverrà ?visto che è il rimborso del 730..... la busta stipendio si vede da poco fa... .grazie mille....
Milena C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, avevo chiesto in precedenza una cosa ,ovvero perché non riesco a vedere su pagamenti o rate nessuna voce.. Mi dice che ci sono problemi col server. Come posso fare? Grazie a chi risponderÃ
Manuel Gianco S. 7 anni fa Ministero della Difesa 11 Commenti Buongiorno a tutti. qualcuno sa dirmi il giorno di pagamento per quando riguarda le emissioni speciali? cedolino di luglio uno rata ordinaria e uno emissioni speciale.
Giuseppe R. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Salve vorrei sapere sempre se è possibile qualche informazione più o meno concreta riguarda al Fesi visto tante voci inutili e inesatte? grazie di cuore a chi mi sa dire qualcosa
Giuseppe C. 7 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti Dove sono finite le descrizioni e tutte le voci del cedolino?? 🤣 🤣 🤣 🤣 Va bene sintetizzare é il totale che conte ma le descrizioni credo siano d obbligo?? Unica voce rimborso Cud 730 😤ðŸ˜ðŸ˜¢
Raffaele R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera è normale che sulla rata di giugno mi dice liquidato con la data il 26 giugno e invece la rata di maggio mi dice ancora risorse Dal Miur a qualcuno è già capitato Grazie
Mario S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Volevo chiedere come mai lo stipendio di Maggio, non mi è stato ancora pagato, nella sezione rate c'è scritto elaborato. Aspetto una vostra risposta. Grazie
Salvatore R.
Buongiorno qualcuno sa perché non compare ancora il cedolino del 730?
Io non riesco ancora a visualizzare, se qualcuno mi sa dare notizie gli sarei grato buona giornata a tutti