vorrei sapere come fare ad avere la riemissione dello stipendio nel caso tornasse indietro perché è stato chiuso il conto su cui veniva fatto il bonifico?
9 Commenti
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
La riemissione avviene in automatico entro 15 giorni dallo storno. Provveda a far cambiare il suo IBAN il prima possibile
Dopo varie discussioni con la segreteria mi hanno contattato poco fa dicendomi che lo hanno cambiato. Quindi per l'emissione speciale di Luglio lo dovrei ricevere normalmente sul nuovo iban?In che modo potrei controllare se è stato effettivamente cambiato?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se clicca sul pagamento dovrebbe poter visionare la modalità di pagamento
Sono andata sul sito ma non riesco a trovare la voce "modalità di pagamento ",mi sa dire come trovarla?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
https://noipa.net/sl/p8 le chiederà di fare l'accesso quindi Ordini di Pagamento poi clicchi sull'iconcina blu a destra e le darà il dettaglio del pagamento ed il pulsante Modalità...
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
La riemissione avviene in automatico entro 15 giorni dallo storno. Provveda a far cambiare il suo IBAN il prima possibile
Manuela R.
Scritto 4 anni fa
Dopo varie discussioni con la segreteria mi hanno contattato poco fa dicendomi che lo hanno cambiato. Quindi per l'emissione speciale di Luglio lo dovrei ricevere normalmente sul nuovo iban?In che modo potrei controllare se è stato effettivamente cambiato?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se clicca sul pagamento dovrebbe poter visionare la modalità di pagamento
Manuela R.
Scritto 4 anni fa
Ho cliccato, mi dice che ci sono problemi al server per verificare ,forse è un problema dell'applicazione
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Provi dal sito e mi faccia sapere se dal sito funziona così correggiamo il problema sull'applicazione. Grazie
Manuela R.
Scritto 4 anni fa
Sono andata sul sito ma non riesco a trovare la voce "modalità di pagamento ",mi sa dire come trovarla?
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
https://noipa.net/sl/p8 le chiederà di fare l'accesso quindi Ordini di Pagamento poi clicchi sull'iconcina blu a destra e le darà il dettaglio del pagamento ed il pulsante Modalità...
Manuela R.
Scritto 4 anni fa
Ok grazie...sono riuscita a vedere...è stato cambiato l'Iban...quindi il problema sull'applicazione è da correggere
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Ok grazie per il feedback