Alessia C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve...ho avuto un contratto da gennaio 2019 al 30 giugno 2019.Non ho visto pagata la tredicesima visto che si prende a dicembre ed io ho iniziato la supplenza temporanea a gennaio. (prima solo brevi)sapete dirmi se la prenderò ora...cioè a dicembre 2019..?grazie
Maurizio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve c è tra voi qualcuno che con contratto scaduto al 10/07/2019 ancora ad oggi non ha avuto il tfr?
Salvatore L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve Noipa...ma se non si è di ruolo...si può nel caso...pagare a rate con la busta paga?....
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buon pm scusate per ricevere gli assegni familiari,qual è la procedura?
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve non capisco perché ancora non vedo versati i contributi dei 5 mesi di scuola che ho fatto prima e normale o devo fare la richiesta
Claudia S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Qualcuno sa dirmi cosa significa quando alla voce "rate" è annoverato un contratto ( nello specifico, dal 13 al 30 settembre 2019), che risulta acquisito, elaborato, ma senza data di esigibilità? Si legge anche l importo lordo ed il netto presunto, ma nessun cedolino a riguardo e di conseguenza nessun pagamento. A scuola dicono che forse dipende dalla tipologia del contratto (era una supplenza breve su malattia, interrotta per un contratto fino al 30 giugno 2019) e mi consigliano di richiamare verso metà novembre. Grazie
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buon giorno,ho iniziato a lavorare il 7 ottobre fino al 5 giugno ( paradossalmente contratto breve)cmq,vedo sulla voce " rate" gli importi di ottobre novembre dicembre,ma ottobre nn me l hanno speranze x qualche pagamento a novembre?grazie
Claudia A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera,contratto ottobre acquisito, stipendio da parecchio tempo in elaborato,quando verrà data l esagibilita?entro novembre posso sperare!?!
Gabriella F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve sono un c.s sono stata assunta con contratto a Part-time di 18 ore il 05 ottobre 2019 al 30 luglio 2020 e non ho ancora ricevuto lo stipendio di settembre e ottobre dopo aver scritto al MEF e telefonato al numero verde da voi indicato voi mi dite che è colpa della scuola chiamo la scuola e mi dice che siete voi che non avete preso in carico il mio contratto dopo questo scarica barile cosa vogliamo fare.....
Simonetta M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao come mai visualizzo gia il pagamento di novembre e non i 15 giorni di ottobre .ho preso una supplenza fino al 30 giugno dal 15 ottobre.
Alessia C.
salve...ho avuto un contratto da gennaio 2019 al 30 giugno 2019.
Non ho visto pagata la tredicesima visto che si prende a dicembre ed io ho iniziato la supplenza temporanea a gennaio. (prima solo brevi)
sapete dirmi se la prenderò ora...cioè a dicembre 2019..?
grazie