Sara C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buongiorno, scusate ho consegnato a maggio scorso in segreteria scuola le domande di 4 anni di assegni familiari arretrati. Le segretarie hanno inviato il tutto, ma a oggi nessuna risposta. Cortesemente, a chi devo chiedere per avere notizie sugli assegni? Grazie
Ersilia L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno ,volevo chiedere se avendo lavorato l anno scorso con contratto da 11 ottobre a 30 giugno ,questo anno quando prenderò di tredicesima grazie 😘
Antonietta F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno non ho ricevuto ancora Tfr per l'anno 2017/2018 e 2018/2019. Spero di ricevere chiarimenti. Saluti.
Mariafrancesca M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve,un informazione..leggo sulle rate di settembre ed ottobre.. Autorizzato Pagamento.. quanti giorni passeranno per la data di Esigibilità ? grazie
Sara C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ho richiesto a maggio arretrati di 4 anni di assegni familiari. A oggi nessuna risposta. Per favore a chi devo chiedere notizie?
Valentina C. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti ho cambiato stamani il mio IBAN causa inserimento sbagliato,era stato inserito il vecchio IBAN della Postepay Evolution il quale è stato poi cambiato,ho inserito quello che ho dato alla segreteria al momento della presa servizio...devo ricevere sempre lo stipendio di ottobre, la rata è autorizzata al pagamento avrò lo stipendio sul c/c giusto oppure devo fare altre procedure,prima volta che mi capita
Angela Rita O. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ma era oggi l'emissione speciale???sono andata a controllare ma ancora nulla.
Claudia C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera. Vorrei sapere se la figlia universitaria (età 20 anni) che percepisce borsa di studio, è da considerarsi comunque a carico e quindi da indicare per le detrazioni. Grazie
Marcella T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve sono supplente a 18 h più una Cattedra di 2 h stessa scuola qst ultimo fino al 30.06.20.Ho guardato ora lo stipendio per la supplenza a 18h risulta autorizzato scuola.... Mentre x ql a 2 hda già prevista emissione.... La paga. La Cattedra a più ore lo vedrò qst mese o chissà qnd se ne parla. (18h) presa in carico a metà ottobre
Antonello M. 7 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Il mese di novembre ci farà respirare, finalmente ci sono cose arretrate da avere, da accreditare, fatene buon uso, un saluto a tutti.
Sara C.
Buongiorno, scusate ho consegnato a maggio scorso in segreteria scuola le domande di 4 anni di assegni familiari arretrati. Le segretarie hanno inviato il tutto, ma a oggi nessuna risposta. Cortesemente, a chi devo chiedere per avere notizie sugli assegni? Grazie