Olga D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buonasera...una domanda a chi cortesemente mi sa spiegare come funziona per chi come me inizia a settembre e termina a giugno... cm funziona? quanti mesi dono da calcolare? grazie mille
Rosario L. 7 anni fa Applicazione 1 Commento finalmente l aggiornamento che volevo...grazie mille Noipa e...complimenti!😉
Roberta D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buonasera noi pa si sa quando sara liquidato che ha svolto servizio nel concorso straordinario primaria? so che state retribuendo il 2018 si sa niente circa il 2019? grazie molte
Antonio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve oggi sono riuscito finalmente a vedere la data di esigibilita di ottobre, ma la rata di novembre mi porta ancora elaborato, mi chiedevo se ogni mese succederà questo o se prenderò gli stipendi in modo regolare?
Daniele S. 7 anni fa Ministero della Giustizia 5 Commenti buonasera ho aperto busta paga novembre...codice 500/050 trattenuta obbl. di euro 200 e rotti potrei sapere che cosa è?grazie
Fabio A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve ho il contratto nello stato "In elaborazione da NoiPA" secondo voi c'è possibilità che passi ad accettato entro il 22 e riesca a percepire lo stipendio di novembre? Grazie
Anna Giovanna M. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Volevo chiedere come mai nei cedolino di ottobre e novembre non vedo in pagamento l elemento so gli altri, ma ame non risulta
Simonetta M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento se c'è scritto autorizzato pagamento ma non mi pagano da chi dipende dalla scuola o dalla ragioneria
Mariacira A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno. Sono entrata nel mio profilo di Noipa e ho notato che i miei dati relativi alla residenza, al contratto e alla modalità di pagamento non risultano più. Come mai? Grazie attendo risposta.
Giorgia M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti qualcuno sa dirmi quando pagheranno mensilità di ottobre?? ho già da tempo autorizzato pagamento..
Olga D.
buonasera...una domanda a chi cortesemente mi sa spiegare come funziona per chi come me inizia a settembre e termina a giugno... cm funziona? quanti mesi dono da calcolare? grazie mille