salve, vorrei sapere come mai non ho ricevuto il rimborso del 730 inviato il 18 giugno, pur avermi tranquillizzato che mi sarebbe stato accreditato per il mese di Luglio. e poi non percepisco gli assegni familiari da ben 13 mesi nonostante tutto a maggio ne abbia fatta richiesta. ci sarà la possibilità di avere un secondo cedolino questo mese? ho delle scadenze molto importanti come tutti gli anni, e non saprei come affrontare questo problema se non con il rimborso del 730. spero almeno in un vostro aiuto. grazie.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Se ha fatto il 730 il 18 giugno lo percepirà ad agosto, chi le ha detto il contrario le ha mentito. Per gli assegni familiari, lei ha consegnato il modulo alla sua segreteria amministrativa da militare sicuramente CNA o Marintendenza o Direzione di Intendenza AM (in base alla sua FF.AA) chieda se è stato registrato su NoiPA ma non si accontenti di un si, chieda una prova certa e documentata
Alessandro F.
Scritto 5 anni fa
Grazie per avermi risposto
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Che forza armata o è un dipendente civile?
Alessandro F.
Scritto 5 anni fa
Ex militare della marina militare ora dipendente civile
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Allora per gli assegni familiari sicuramente ha consegnato il modello alla tua segreteria personale assicurati che l'abbiano mandata perchè 13 mesi sono troppi, altrimenti rifai la domanda e falla assumere a protocollo. Fai anche quella per il 2020/2021 se ancora non l'hai fatta. Il 730 lo hai fatto online o tramite CAF?
Alessandro F.
Scritto 5 anni fa
Per gli assegni familiari mi avevano assicurato che a giugno gli avrei percepiti, infatti il segretario mi ha mostrato sul suo computer,l'invio dei miei dati,non avendoli percepiti, mi aveva detto che sicuramente saranno accreditati a luglio, ma purtroppo nemmeno questo mese mi sono stati accreditati. Il 730 l'ho fatto tramite il caf.
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Per il 730 ti confermo agosto. Per gli assegni familiari ti consiglio di stargli dietro magari chiedi alla tua segreteria a chi li ha inviati e parlaci direttamente tu