Desiree' D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Sono una supplente breve con contratto fino al 30/06/2019, ad oggi non ho ricevuto né lo stipendio di settembre, né di ottobre.. C è qualcuno che sa dirmi qualcosa al riguardo o che si trovi nella mia stessa situazione? Ho contattato l assistenza Noipa che mi dice che mancano fondi da parte del Miur, qualcuno sa dirmi se entro novembre riceverò almeno uno stipendio?
Inferma C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera. E normale che lo stipendio di Novembre sia sia cosi basso? Addirittura un terzo del previsto? Sono una supplenti con contratto Al 30 giugno. Grazie.
Dora F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buonasera...sono passati 7 giorni da quando Noipa è stato autorizzato al pagamento della rata di ottobre ma ad oggi non ho l'esigibilità ! Quanto dovrò aspettare ancora?
Antonio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Quanto tempo passa da un "Autorizzato scuola" ad un autorizzato pagamento? In quanto contattando il mef mi dicono che non riesco a vedere le date di esigibilita per il motivo appena detto
Aniello C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, ho una trattenuta sindacale con codice : 800/SKRSolo che non riesco a trovare ne il nome del sindacato, e non mi sono iscritto, come posso muovermi per la disdettaGrazie
Roberto D. 7 anni fa Ministero dell'Interno 1 Commento Buongiorno, cerca di entrare nel stipendiale, mi manda su una pagina che mi chiede una nuova pass, la inserisco e mi viene fuori una scritta token non valido... Come devo fare
Simonetta M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno come mai non visualizzo rata del 15/10 al 30/10 contratto fino al 30/6?
Maria Denise S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti bgiorno devo cambiare il codice iban, ho fatto tutta la procedura corretta, ma poi mi chiede il pin io già ce l ho ma mi da errore....per caso bisogna chiedere un ulteriore pin dispositivo?
Claudia A. 7 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Per un errore di inserimento Iban non ho percepito i miei primi stipendi settembre, ottobre e a quanto pare anche novembre. Avevo fatto la segnalazione ed ho effettuato personalmente il cambio Iban sul portale. Ad oggi nella schermata pagamenti non c'è più la dicitura "Stornato" ma "Riemesso Ottobre 2019" anche se nel dettaglio appare sempre il vecchio iban... Cosa potrebbe significare? C sono speranze che possa ricevere il dovuto in tempi brevi?
Stefania M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno. Vorrei sapere a chi va presentata la domanda di ricostruzione della carriera. Grazie
Desiree' D.
Sono una supplente breve con contratto fino al 30/06/2019, ad oggi non ho ricevuto né lo stipendio di settembre, né di ottobre.. C è qualcuno che sa dirmi qualcosa al riguardo o che si trovi nella mia stessa situazione? Ho contattato l assistenza Noipa che mi dice che mancano fondi da parte del Miur, qualcuno sa dirmi se entro novembre riceverò almeno uno stipendio?