Angela C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera da questa app è possibile recuperare il CUD? Se si dove devo cercare?
Brigida D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera, sono una docente della scuola primaria con contratto fino al 30 giugno. Il mio TFR non lo vedo nè su NOIPA e nè sul sito dell'inps. Ogni anno in questo periodo mi risultava in lavorazione. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Liliana D. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buona sera, come faccio a recuperare la password vecchia? grazie mille ciao
Francesca G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ciao a tutti, ho letto su orizzonte scuola, che dal 20 giugno al 11 luglio, c'è disponibile allegato g. qualcuno può confermare. Grazie buona serata
Cristina P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti TFR buona sera,tutti gli anni devo richiedere il TFR?il mio IBAN e' sempre lo stesso.Se si,qual'e' la procedura, percorso sul sito Inps/SUGI?grazie!
Domenico F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Qualcuno con maggio in risorse è passato in AUTORIZZATO PAGAMENTO? Io ancora risorse 😡
Ignazio C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, ho la dicitura Tfr 1 e Tfr 2, logicamente so che il Tfr può essere erogato dai 12 ai 15 mesi dalla scadenza del contratto, ma io Tfr 2 che per me riguarda il 2019 20 e 21 quando verrà erogato, visto che nelle pratiche su Inps risulta già elaborato?
Stefania A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno, volevo sapere se c'è differenza tra TFR1 e TFR2, in quanto negli anni passati mi è sempre risultata la dicitura TFR2 ed il pagamento è stato sempre abbastanza puntuale, quest'anno invece mi appare la dicitura TFR1 e nel sito Inps non vi è nemmeno l'ombra del TFR, da premettere che il contratto lavorativo è sempre lo stesso ovvero T.D. 30 giugno.
Italia I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti scusate ma oggi non doveva esserci un emissione speciale maggio ancora in risorse
Chiara C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti domanda importante..per fare richiesta di disoccupazione devo per forza presentare l'ultimo cedolino presente su noiPA? ho lavorato da ottobre a giugno su una supplenza breve, l'ultimo cedolino però risale al mese di aprile perché gli altri due pagamenti riguardanti maggio e giugno sono ancora in autorizzato scuola.grazie
Angela C.
buonasera da questa app è possibile recuperare il CUD? Se si dove devo cercare?