Brigida D.

Buonasera, sono una docente della scuola primaria con contratto fino al 30 giugno. Il mio TFR non lo vedo nè su NOIPA e nè sul sito dell'inps. Ogni anno in questo periodo mi risultava in lavorazione. Qualcuno mi sa dire qualcosa?