Buongiorno, volevo sapere se c'è differenza tra TFR1 e TFR2, in quanto negli anni passati mi è sempre risultata la dicitura TFR2 ed il pagamento è stato sempre abbastanza puntuale, quest'anno invece mi appare la dicitura TFR1 e nel sito Inps non vi è nemmeno l'ombra del TFR, da premettere che il contratto lavorativo è sempre lo stesso ovvero T.D. 30 giugno.


Rosa S.
Scritto 3 anni fa
Io ho ricevuto sia il tfr2 che il tfr1.
Stefania A.
Scritto 3 anni fa
Ah ok grazie mille per l'informazione ☺️
Luigi D.
Scritto 3 anni fa
Ciao Stefania neanche io ho ricevuto il trf allora il tfr1 è la liquidazione che riceviamo alla scadenza del contratto tra 12/15 mesi il trf2 mi hanno detto stamattina è una liquidazione a parte non si sanno i tempi precisi perché è un ricalcolo
Stefania A.
Scritto 3 anni fa
Grazie Luigi, in realtà il TFR2 è quello che ho sempre percepito in questi anni ed è sempre stato puntuale nel mese di luglio, per questo mi ero preoccupata vedendo TFR1... speriamo bene🤞
Luigi D.
Scritto 3 anni fa
Scusami rosa ma quando scade il tuo contratto perché anch'io c'è l'ho al 30 giugno ma non ho ricevuto niente e l'inps non mi ha saputo dire le liquidazioni
Luigi D.
Scritto 3 anni fa
Di niente figurati