domanda importante..
per fare richiesta di disoccupazione devo per forza presentare l'ultimo cedolino presente su noiPA? ho lavorato da ottobre a giugno su una supplenza breve, l'ultimo cedolino però risale al mese di aprile perché gli altri due pagamenti riguardanti maggio e giugno sono ancora in autorizzato scuola.
grazie
Salvatore D.
Scritto l'anno scorso
Assolutamente no... porta quelli che hai ed i contratti che hai
Bambina M.
Scritto l'anno scorso
Ciao Chiara..io ho presentato il cedolino di aprile, (perché maggio ancora niente pagamento...e giugno chissà quando..).poi l'ultimo contratto ...ho lavorato anch'io da ottobre a giugno supplenza breve come te....
Valentina B.
Scritto l'anno scorso
Io ho presentato il contratto e tutti i cedolini fino ad aprile. Appena ho maggio lo invio e così farò con giugno. Se non hanno tutti i cedolini fanno un conteggio provissorio e poi lo aggiornano. Gli altri anni hanno sempre fatto così nel mio caso.
Maria Stella E.
Scritto l'anno scorso
Scusate io ho fatto come voi supplenza breve da ottobre a giugno, la naspi l'ho fatta tramite patronato ma ho consegnato solo i contratti cartacei che sono stati tutti scannerizzati e allegati all'istanza ma i cedolini nessuno mi ha detto di inviarli. Ci metterà più tempo ad arrivare in questo modo o è la stessa cosa?