Cristina P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti TFR buona sera,tutti gli anni devo richiedere il TFR?il mio IBAN e' sempre lo stesso.Se si,qual'e' la procedura, percorso sul sito Inps/SUGI?grazie!
Carmela G.
Scritto 3 anni fa
No è tutto in automatico, al massimo poi l INPS a mandarti una mail per confermare l'iban
Cristina P.
Scritto 3 anni fa
Ti ringrazio!