Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Salve,scrivo poiché mi è arrivata una raccomandata dal ministero delle finanze in cui viene comunicato l"avvio della procedura per il recupero di credito erariale residuo, per un ammontare di 1935€, a cui seguirà partecipazione di debito. Il tutto fa riferimento al periodo in cui avevo un contratto di supplenza presso un istituto scolastico superiore da settembre a dicembre ed ero in maternità obbligatoria.Significa che devo restituire l'importo sopracitato per un eventuale errore commesso dalla scuola in questione??Grazie.
Angelo I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno ho chiamato al Inps di Latina e mi hanno detto che non risulta la mia pratica TFR 2021/2022 in quanto il Mef non ha inviato il flusso all'Inps di Latina. Chiedo cortesemente di provvedere quanto prima e resto in attesa di una sua risposta in merito.
Simona M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno noipa ho bisogno di un informazione. ho fatto domanda naspi il 21 di giugno, già accolta. ma risultano solo contributi del 2022. anche se i contributi nn sono aggiornati del 2023 l Inps mi pagherà anche questi mesi che ho fatto dal 16 gennaio al 5 maggio? grazie mille
Oriana B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento Ho il CUD errato,come faccio a sistemarlo?Vi é mai capitato e come avete risolto?
Antonio A. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti volevo sapere con 25 anni di contributi statali quanto si viene a prendere di TFR grazie
Luisa C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti vorrei capire perché la pratica TFR relativa al periodo 26/10/2021- 10/06/2022 su inps risulta annullata e non la visualizzo neanche su noipa dove invece c'è una pratica tfr2 per lo stesso periodo
Ludovica P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno ieri la rata di una supplenza che ho fatto a maggio risultava essere "autorizzato scuola" mentre oggi lo stato è tornato ad esse "elaborato" volevo sapere se era già successo a qualcuno e che cosa voglia dire.
Tommaso C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ma per quanto tempo è valida la password per accedere a Noipa? È un continuo chiedere di cambiarla!
Maria Concetta D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno come mai ancora non ci sono I cedolini? Visto che domani c'è l' accredito
Filippo M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento dopo quanto viene pagato se slitta il mese con risorse in corso di assegnazione.?
Francesca M.
Salve,
scrivo poiché mi è arrivata una raccomandata dal ministero delle finanze in cui viene comunicato l"avvio della procedura per il recupero di credito erariale residuo, per un ammontare di 1935€, a cui seguirà partecipazione di debito.
Il tutto fa riferimento al periodo in cui avevo un contratto di supplenza presso un istituto scolastico superiore da settembre a dicembre ed ero in maternità obbligatoria.
Significa che devo restituire l'importo sopracitato per un eventuale errore commesso dalla scuola in questione??
Grazie.