Buongiorno ieri la rata di una supplenza che ho fatto a maggio risultava essere "autorizzato scuola" mentre oggi lo stato è tornato ad esse "elaborato" volevo sapere se era già successo a qualcuno e che cosa voglia dire.
@Cosima B., Ho chiamato a scuola, mi hanno detto che era stato un problema di ferie, che non me avevano messe in pagamento, ora la rata mi risulta sullo stato "autorizzato pagamento"
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
Simona M.
Scritto 3 anni fa
Ha usufruito di giorni di malattia o altro? Quando da autorizzato scuola ritorna in elaborato è perché c è una rettifica
Ludovica P.
Scritto 3 anni fa
No, non ho usufruito di nulla...forse avranno fatto qualche errore loro, non saprei
Simona M.
Scritto 3 anni fa
Di solito fa cosi per una rettifica.. chiedi informazioni alla tua scuola
Ludovica P.
Scritto 3 anni fa
@Simona M., Grazie mille!
Simona M.
Scritto 3 anni fa
@Ludovica P., di nulla ☺️
Pietro M.
Scritto 3 anni fa
A me hanno dovuto ricalcolare per 1gg di feria residua
Cosima B.
Scritto 3 anni fa
Buongiorno, Ludovica per caso sei riuscita a risolvere? Sono nella tua stessa situazione
Ludovica P.
Scritto 3 anni fa
@Cosima B., Ho chiamato a scuola, mi hanno detto che era stato un problema di ferie, che non me avevano messe in pagamento, ora la rata mi risulta sullo stato "autorizzato pagamento"