Ludovica P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno ieri la rata di una supplenza che ho fatto a maggio risultava essere "autorizzato scuola" mentre oggi lo stato è tornato ad esse "elaborato" volevo sapere se era già successo a qualcuno e che cosa voglia dire.
Ludovica P.
Buongiorno ieri la rata di una supplenza che ho fatto a maggio risultava essere "autorizzato scuola" mentre oggi lo stato è tornato ad esse "elaborato" volevo sapere se era già successo a qualcuno e che cosa voglia dire.