Giuseppe A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno. La rata di Giugno (mi è scaduto il contratto il 9 Giugno) può essere già autorizzata dal DSGA o bisogna aspettare il mese di Luglio per essere autorizzata dalla scuola ?
Cosima B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno, vorrei sapere come dovrei procedere riguardo agli stipendi di aprile e maggio che risultano ancora in "elaborato" . Su istanze online l ultima operazione è "rettifica RDL" il 12 giugno, giorno in cui c è stata una proroga del contratto che terminava il 9 giugno. Ieri passando dalla segreteria e segnalando il tutto , hanno provveduto davanti a me ad autorizzare il pagamento ma ad oggi non vedo ancora nessun cambiamento né su io né su noipa . Mi aiutate a capire per favore qual è il problema?
Monica S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera,Come mai il mio TFR relativo all'anno scolastico 2021/2022 da inviato è passato da inviare come Tfr2, considerando che non l' ho ancora riscosso come TFR1?Tra l'altroi miei colleghi di lavoro della stesso istituto scolastico lo hanno riscosso oggi
Clara B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento buonasera sono un insegnante di ruolo fascia 21 ed ho sempre avuto le detrazioni coniuge a ultimi due anni nn le ho ricevute ho fatto richiesta a gennaio e mi hanno risposto acquisita giugno. dato che ho letto ché il 1 luglio pagheranno l un assegno anche per i familiari a anche io l assegno?
Chiara C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti naspi: in stato di pagamento dal 25/06.. quando potrei ricevere indicativamente la prima emissione? già a luglio? grazie
Antonella G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 21 Commenti Buonasera, ho fatto domanda Naspi il 19 giugno. l'ho compilata autonomamente e non ho allegato cedolini, né contratti, perché risultava già in automatico sede e ultimo giorno di servizio. ad oggi lo stato della domanda risulta n.d. È possibile che sia carente di qualche informazione oppure sono tempi normali? Posso allegare cedolini o altro? Grazie infinite
Antonella G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera, avrei bisogno di capire cosa significa " risorse in corso di assegnazione da parte del Miur? C'è speranza che rientri nell'emissione di Luglio?Grazie
Ciro B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento quando verranno pagati tfr2 cioè arretrati ed invece tfr1 con scadenza 31 agosto 2022
Stefania Carmela R. 3 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti scusate devo cambiare l IBAN qualcuno mi può spiegare come fare grazie mille
Maria Beatrice F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buonasera vi illustro la mia situazione che ha del paradossale. Ho svolto l'attività di sostegno presso una scuola secondaria di primo grado per una sola giornata, firmando ovviamente la presa di servizio. Il giorno successivo ho accertato la mia errata partecipazione alla classe di concorso (non avendono i requisiti) e mi sono recata presso la segreteria della scuola per chiedere il decreto di esclusione GPS che ho prontamente ricevuto in data 17/09/2022. Il 27/09/2022 ho ricevuto erroneamente un bonifico per retribuzione dell'intero mese di settembre. Ho segnalato immediatamente l'errato accreditamento alla segreteria della scuola. La segretaria mi comunica che avrei ricevuto unavviso con le indicazioni sulle modalità di restituzione dell'accreditamento. Però nel mese di Ottobre ho ricevuto un ulteriore bonifico per l'attività lavorativa del mese di Ottobre che non ho mai svolto. Comunico alla segreteria l'ulteriore accreditamento e mi viene comunicato che il contratto era già stato annullato( preciso ho firmato solo la presa di servizio mai firmato un contratto).non ricevendo informazioni su come restituire questo denaro mi rivolgo alla ragioneria del territorio , qui mi viene comunicato che non è di loro competenza e mi invita ad inviare una mail al . Invio una mail pec ma, nonostante l'abbiano ricevuta, non ottengo nessuna risposta. Da Novembre 2022 non ricevo più stipendi ma neppure nessuna informazione su come restituire il denaro. Oggi 27 Giugno ricevo un ennesimo pagamento ( con la dicitura Pagamenti Vari). Chiedo se qualcuno, gentilmente, può dirmi a chi posso rivolgermi per risolvere questo problema. Grazie, scusatemi per l'email troppo lunga.
Giuseppe A.
Buongiorno. La rata di Giugno (mi è scaduto il contratto il 9 Giugno) può essere già autorizzata dal DSGA o bisogna aspettare il mese di Luglio per essere autorizzata dalla scuola ?