Nicolo' G. 3 anni fa Applicazione 4 Commenti i server noipa non sono raggiungibili. Solo io ho questo problema? che fare? Non riesco ad accedere nonostante le credenziali siano corrette.
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno a qualcuno è passata la rata di giugno da risorse a autorizzato pagamento?
Assunta L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Molte colleghe stanno ricevendo il TFR2, nel mio profilo-cassetto previdenziale, non risulta nulla, neanche la pratica di quello che dovrei percepire quest'anno, come mai? Come posso verificare in altro modo?
Oscar S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, avrei una domanda di curiosità . Il prossimo anno scolastico entro in prima fascia, e se tutto va bene avendo fatto al 30 Maggio di questo anno scolastico trascorso i 24 mesi (23*16gg) se lavoro ancora da Settembre, potrei entrare in prima fascia alto di punteggio e come qualcuno mi ha detto passare magari direttamente di ruolo (anche se preferisco sempre non dare per scontate le cose, sebbene quest'anno ci siano state ancora molte mobilità dalla mia provincia di residenza e lavoro e quindi ancora molti posti liberi), poiché recupererei l'anno perso non entrando in prima fascia questo settembre che arriva.Vengo al dunque.Come si sceglie la scuola quando si è per passare di ruolo? So come funziona per la prima fascia (sì scelgono le scuole in base ai posti disponibili) ma ho la curiosità di voler sapere come funziona per la scelta del ruolo. Il fatto che sono tre anni scolastici che lavoro per lo stesso istituto comprensivo c'entra qualcosa sul fatto che automaticamente verrei assegnato alla scuola dove ho lavorato con più continuità , oppure sono io che posso scegliere nella provincia in quale scuola accettare l'incarico?Grazie per le eventuali risposte
Pamela P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti scusate ma se si ottiene la ororoga per luglio e agosto del contratto al 30 giugno, lo stipendio di luglio sarà regolare o slitterà ad agosto? Qualcuno di voi ci è passato?
Chiara M. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 6 Commenti salve la pratica del tfr dell'anno scolastico scorso risulta elaborata e lo stato inviato,cosa vuol dire?quando mi verrà pagato?
Irene M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno, questa è la situazione... quanto ci sarà ancora da aspettare? Ci sono speranze per il mese di luglio?
Stefania A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno,ho un contratto al 30 giugno scuola dell'infanzia. Ho preso servizio il 10 ottobre part time sostegno e poi dal 13 marzo sono passata full time con contratto per sostituzione di una maternità . Mi è stato detto dalla segreteria che mi spetta un solo giorno di ferie. È possibile che si siano sbagliati ?
Annamaria F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno chiedo se come supplente annuale come collaboratrice scolastica quindi non di ruolo si possono avere riduzioni delle mansioni lavorative Grazie
Rita B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve la rata di Aprile mi risulta cedolino e pagamento ma non mi è arrivata sul conto
Nicolo' G.
i server noipa non sono raggiungibili. Solo io ho questo problema? che fare? Non riesco ad accedere nonostante le credenziali siano corrette.