Buongiorno, vorrei sapere come dovrei procedere riguardo agli stipendi di aprile e maggio che risultano ancora in "elaborato" . Su istanze online l ultima operazione è "rettifica RDL" il 12 giugno, giorno in cui c è stata una proroga del contratto che terminava il 9 giugno. Ieri passando dalla segreteria e segnalando il tutto , hanno provveduto davanti a me ad autorizzare il pagamento ma ad oggi non vedo ancora nessun cambiamento né su io né su noipa . Mi aiutate a capire per favore qual è il problema?
Marialuigia V.
Scritto l'anno scorso
Ciao per me uguale dal 13 giugno, contratto rettificato ed è ancora in verifica pos, qui mi è stato detto che ci vogliono dai 10 ai 15 giorni per la rettifica e termine dell'iter. Speriamo bene, comunque anche io sentirò la segreteria se questa settimana non cambia.
Cosima B.
Scritto l'anno scorso
E ma dal 12 giugno ad oggi sono passati 15 giorni. In più, comunque ieri la segreteria ha autorizzato pagamento davanti a me e la situazione non è ancora cambiata, lo stato è sempre elaborato
Giuseppe G.
Scritto l'anno scorso
Dovevano fare la modifica dopo che la rata era liquidata. Ormai il pagamento slitta alla prossima emissione urgente
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Salve, su istanze online in che stato si trovano le rate in questione?
Cosima B.
Scritto l'anno scorso
Cosima B.
Scritto l'anno scorso
Cosima B.
Scritto l'anno scorso
Mi eisultano cosi su istanze online, mentre qui sull app in elaborato
Chiara L.
Scritto l'anno scorso
Le rate di Aprile e maggio hanno già completato l'iter autorizzativo da parte della scuola, sarà questione di poco e si aggiornerà lo stato anche su noipa (i due sistemi infatti non vanno esattamente di pari passo). La rata di Giugno invece può già essere autorizzata dal/la dsga, se vuole può sollecitare per accelerare i tempi o in alternativa può attendere senza fare pressioni.