Luca D. 3 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buonasera per disattivare i famosi 80 euro di renzi come bisogna procedere sull'applicazione?
Mirella I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti non riesco a visualizzare il cedolino di maggio né tanto meno ad accedere a nessun servizio. dipende dalla fine del contratto oggi
Nadia P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti Salve a tutti. Il Cedolino di maggio è visibile. Adesso possiamo mandare anche questo per la naspi. Avrei una domanda a proposito..a me hanno calcolato 150 giorni di naspi dal 15 giugno che, ovviamente, verrà sospesa a settembre quando mi convocheranno essendo entrata in prima fascia. Questo cedolino di Maggio conviene mandarlo lo stesso? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi vorrà rispondere😘
Alessia D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve vorrei sapere , xchex non vi è traccia dello stipendio d luglio.. ho un contratto annuale con scadenza al 31 agosto.
Marianna L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti è normale che sia stato accreditato lo stipendio ma non c'è il cedolino?
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 17 Commenti Rata di giugno passata in risorse, può succedere che a luglio passi in autorizzato pagamento?
Camilla A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, ho fatto domanda per la NASPI il 16 giugno e risulta in fase di istruttoria. Quanto tempo ci impiega solitamente e dopo quanto arriva il primo accredito? Vi ringrazio.
Chiara C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 19 Commenti Da autorizzato scuola a risorse in corso di assegnazione. Ci rinuncio a sperare che a luglio riceverò il pagamento o lo stato potrebbe cambiare nei prossimi giorni?
Simona P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti il numero di pratica tfr anno 2022 è scomparso su noipa e all'Inps risulta annullata... perché???
Silvia S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, vorrei sapere quando pensate di pagare Maggio? Guardo sul sito e dalla mia scuola è tutto in regola.
Luca D.
buonasera per disattivare i famosi 80 euro di renzi come bisogna procedere sull'applicazione?