Maria Beatrice F.

Buonasera vi illustro la mia situazione che ha del paradossale. Ho svolto l'attività di sostegno presso una scuola secondaria di primo grado per una sola giornata, firmando ovviamente la presa di servizio. Il giorno successivo ho accertato la mia errata partecipazione alla classe di concorso (non avendono i requisiti) e mi sono recata presso la segreteria della scuola per chiedere il decreto di esclusione GPS che ho prontamente ricevuto in data 17/09/2022. Il 27/09/2022 ho ricevuto erroneamente un bonifico per retribuzione dell'intero mese di settembre. Ho segnalato immediatamente l'errato accreditamento alla segreteria della scuola. La segretaria mi comunica che avrei ricevuto un
avviso con le indicazioni sulle modalità di restituzione dell'accreditamento. Però nel mese di Ottobre ho ricevuto un ulteriore bonifico per l'attività lavorativa del mese di Ottobre che non ho mai svolto. Comunico alla segreteria l'ulteriore accreditamento e mi viene comunicato che il contratto era già stato annullato( preciso ho firmato solo la presa di servizio mai firmato un contratto).non ricevendo informazioni su come restituire questo denaro mi rivolgo alla ragioneria del territorio , qui mi viene comunicato che non è di loro competenza e mi invita ad inviare una mail al rgs.rps.ca.stipendi@mef.gov.it . Invio una mail pec ma, nonostante l'abbiano ricevuta, non ottengo nessuna risposta. Da Novembre 2022 non ricevo più stipendi ma neppure nessuna informazione su come restituire il denaro. Oggi 27 Giugno ricevo un ennesimo pagamento ( con la dicitura Pagamenti Vari). Chiedo se qualcuno, gentilmente, può dirmi a chi posso rivolgermi per risolvere questo problema. Grazie, scusatemi per l'email troppo lunga.