Daniela L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno, chiedo scusa e spero qualcuno possa darmi qualche info in merito. Ultimo giorno a scuola per lo scrutinio il 13 giugno per una supplenza breve da gennaio con contratti non continuativi. Aprile e maggio ancora in risorse e l'ultimo contratto fino al 9 giugno risulta in ricezione. Dovrei fare domanda Naspi ma senza tutti i contratti e soprattutto cedolini non posso...I giorni passano e non vorrei arrivare al limite dei 68 giorni disponibili per fare domanda...qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Come fare? Secondo voi potrei provare a presentare la domanda con quanto ho e riesco a estrapolare dalle diverse voci dell'area Stipendiale di Noipa? Grazie.
Stefania L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buongiorno. Chiedo gentilmente per il TFR dell'anno 2021/2022. Sull'applicazione leggo inviato ed elaborato con il dettaglio di tutti i periodi riguardo all'anno lavorativo ma non c'è da nessuna parte il pagamento. Come mai? E soprattutto dove devo cercare per sapere quando mi spetterà . Grazie mille
Valentina I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno sono insegnante in mad e volevo sapere quando il prossimo pagamento delle mensilità maggio giugno? grazie
Mariapia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera,mi sapete dire per favore cosa vuol dire tfr importo inferiore al minimo? grazie mille
Alessandra S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve buonasera vorrei sapere se la tredicesima che io ho preso quest' anno da sett a dicembre perché sono con incarico annuale fino al 30 giugno infanzia docente gli altri mesi da gennaio a giugno mi spetta? quando mi verrà liquidata ? grazie mille aspetto vostra risposta .
Rosaria Domenica D. 3 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Sono tre giorni che non riesco ad accedere all'area stipendiale perché trovo scritto " i service sono momentaneamente irraggiungibili".....Mi sembra impossibile.Sono una docente a tempo determinato e vorrei spiegazioni in merito.
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ho il TFR relativo all'anno scolastico 21/22 con la dicitura pagato su app Inps , ma sul fascicolo previdenziale non trovo la data del pagamento, né il prospetto TFR in PDF in dipendenti pubblici. Quando riuscirò a vedere la data di accredito ed il relativo provvedimento? grazie a chi saprà rispondere.
Sonia F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 19 Commenti leggevo in giro che ci sarà il pagamento degli arretrati anche per i precari(non parlo degli stipendi) qualcuno ha notizie in merito?grazie
Marialuigia V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Rettifica contratto fatta il 13 giugno, mi ha bloccato i già in ritardo stipendi da Aprile. Sono passati 15 giorni, dovrei chiamare a scuola o siamo nei tempi?Allego lo screen. I contratti successivi sono subito passati alla firma DSGA in un giorno. Non vorrei rimanere al palo anche a luglio.
Sara D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti buon pomeriggio il patronato mi ha informato che la mia Naspi è stata accolta, sulla app infatti la visualizzo come in pagamento. Sul sito invece risulta ancora in lavorazione...A qualcuno è successo la stessa cosa? grazie
Daniela L.
buongiorno, chiedo scusa e spero qualcuno possa darmi qualche info in merito. Ultimo giorno a scuola per lo scrutinio il 13 giugno per una supplenza breve da gennaio con contratti non continuativi. Aprile e maggio ancora in risorse e l'ultimo contratto fino al 9 giugno risulta in ricezione. Dovrei fare domanda Naspi ma senza tutti i contratti e soprattutto cedolini non posso...I giorni passano e non vorrei arrivare al limite dei 68 giorni disponibili per fare domanda...qualcuno che si trova nella mia stessa situazione? Come fare? Secondo voi potrei provare a presentare la domanda con quanto ho e riesco a estrapolare dalle diverse voci dell'area Stipendiale di Noipa? Grazie.