Deborah V. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti vergogna!!! ancora mi devono pagare maggio/giugno e anche sto mese niente 😡qsto è lo stato italiano....partiranno i ricorsi!!!
Cristina M. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti buongiorno, ma cosa si deve fare per sbloccare questa situazione che sta diventandobun dramma per tutti?!io ho maggio e giugno in elaborato mentre su istanze on line da autorizzare dsga a cui ho inviato una mail..e nessuna risposta..le tempistiche in questo caso non sono a discrezione della scuola? prima le rate erano in verifica disponibilità pos..e da piu di una settimana da autorizzare dsga..è veramente mortificante chiedere il proprio denaro.
Saverio V. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti buongiorno è possibile sapere se il bonus 200 euro verrà pagato direttamente dal MEF a chi ha avuto proroga al 31/08 o bisogna fare danda a Inps....grazie
Angela S. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti sto provando a usare istanze onlineè possibile che nn risulti esserci il mio contratto?
Rosanna C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti scusate non considerate il mio messaggio perché ho sbagliato grazie
Monica D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno come maggio giugno c'è scritto risorse... questo significa che dovrò aspettare agosto per il pagamento?non scherziamo veramente chi lavora sta peggio conviene il reddito di cittadinanza
Rosanna C. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti buongiorno vorrei informazioni riguardo al tirocinio 2021, quando verrà liquidato grazie
Giovanni M. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti i 200 euro verranno accreditati fine luglio,ma è vero che sono lordi? qualcuno sa qualcosa? grazie
Francesca D. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti che significa verifica disponibilità pos in corso? la rata di maggio risulta così su istanze online
Laura L. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti mai a fine luglio ancora contratto fine maggio inizi giugno sono ancora in elaborazione?
Deborah V.
vergogna!!! ancora mi devono pagare maggio/giugno e anche sto mese niente 😡qsto è lo stato italiano....partiranno i ricorsi!!!