Annalisa M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno. per chi ha avuto prorogato il contratto al 31 Agosto, il bonus 200€ verrà erogato automaticamente oppure bisogna sottoscrivere una richiesta?
Fabio I. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti bonus 200 eurosalve, vorrei delle info riguardo al bonus,il contratto mi scadeva il 30 giugno,poi ho ricevuto una proroga fino al 14 luglio, qualcuno mi sa dire se mi tocca adesso il bonus, oppure no?
Manuela R. 4 anni fa MEF/NoiPA 13 Commenti giusto per sottolineare in Ke paese di m.... viviamo vi comunico le mi hanno accreditato 45,09€ di Naspi....
Giorgia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Nella categoria "Certificazioni" ho due CU 2022, qualcuno sa dirmi quale devo trasmettere al CAF per la dichiarazione dei redditi? Grazie
Laura B. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno. vedo nei pagamenti il bonus 200 euro, ma ancora non c'è una data di esigibilitá. Si hanno notizie in merito?Grazie
Hajar M. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti Ciao, ho bisogno del vostro aiuto! Ho ricevuto un messaggio da INPS per la mia domanda Naspi in cui mi si chiede di inviare i cedolini ma non mi viene indicata nessuna modalità e nessuna mail...come posso fare? Grazie!
Emanuele S. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Buongiorno, quando sarà possibile esigere il Tfr del servizio scolastico prestato nell'a.s. 2020/21 con scadenza del contratto al 31 agosto 2021?Grazie.
Claudia Daniela C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento gentilmente potreste indicarmi il modo per cambiare iban, perché la mia segretaria dice che posso effettuare io stessa il cambiamento
Sandra A. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti vi dovete solo vergognare...se fossi stata sola sarei morta di fame...eppure io non ho saltato nemmeno un giorno di lavoro...voi saltate addirittura i mesi..siete da denuncia
Letizia L. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Siete vergognosi! Ad oggi 25 luglio ancora non pagate gli stipendi di maggio, giugno, luglio!ci sarebbero bollette da pagare e tanto altro, ma va bene, noi siamo precari e quindi dobbiamo stare zitti! Vi denuncio!
Annalisa M.
buongiorno. per chi ha avuto prorogato il contratto al 31 Agosto, il bonus 200€ verrà erogato automaticamente oppure bisogna sottoscrivere una richiesta?