Francesca Maria G. 10 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno. Le mie rate di novembre e dicembre sono passate da "autorizzato scuola" ad "elaborato"; su istanze online invece sono passate da "in carico a noipa per pagamento" a "verifica disponibilità POS". Questo cosa vuol dire? La segreteria dovrà nuovamente autorizzare il pagamento?
Francesca Maria G. 2 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno. Ho letto la notizia riguardo la modifica delle modalità di riscossione. È possibile, quindi, modificare l'iban autonomamente? Ho provato dal profilo della funzione strumentale ma non riesco ad accedere.
Francesca Maria G. 2 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno. Ho firmato un contratto docente al 30/06. Avendo cambiato banca questa estate, ho inserito il nuovo IBAN sul contratto. La segreteria mi ha detto però di dover modificare l'iban anche su noipa per poter ricevere lo stipendio sul nuovo conto, ma non riesco a trovare dove poterlo fare. Potrei avere maggiori informazioni? grazie
Francesca Maria G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno, ho un contratto annuale. Come mai nei pagamenti di febbraio mi risultano più di 500 euro in più rispetto i mesi precedenti? dovrò restituire questi soldi?
Francesca Maria G. 3 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno,il 18/10 ho firmato il contratto per due ore di alternativa alla religione cattolica. Il contratto è stato caricato si NoiPa, ma non riesco ancora a vedere il pagamento di queste ore. Vengono pagate dopo? Come funziona il pagamento delle ore aggiuntive?
Francesca Maria G. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno, ho un contratto al 30/06 firmato il 27/09 e approvato il 10/10. C'è possibilità di avere lo stipendio questo mese?
Francesca Maria G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno. la mia rata di marzo risulta con autorizzato svuola il 9/04 però ancora ad oggi non risulta con autorizzato pagamento. Vuol dire che questo mese non riceverò lo stipendio?
Francesca Maria G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno,la rata di gennaio risulta su instanze online con la dicitura "in carico a noipa per il pagamento" mentre sull'applicazione con "autorizzato scuola". C'è la possibilità che venga effettivamente autorizzata prima dell'emissione del 18? Ed entro che termine deve essere autorizzata per rientrare nei pagamenti? grazie per la disponibilità
Francesca Maria G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti buongiorno, non capisco una cosa. Se il 25 gennaio c'era l'emissione specie per i contratti brevi autorizzati entro le ore 16 del 21 gennaio, e la rata di dicembre è stata autorizzato il pagamento il 20 gennaio, per quale motivo trovo ancora "autorizzato pagamento" e non liquidato? l'emissione speciale è stata fatta? inoltre su instanze online trovo "in carico a NoiPA per pagamento. Si potrebbe avere qualche risposta? grazie per la disponibilità
Francesca Maria G. 4 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera,ho un contratto di supplenza breve dal 24/12 al 31/03. La parte di dicembre del contratto è stata autorizzata da noipa il 20/01 ma ancora ad oggi, 26/01 c'è scritto solo "autorizzato pagamento" e non "liquidato" come era successo con il vecchio contratto, nonostante il fatto sarei dovuta rientrare nell'emisione speciale del 25 gennaio. E' possibile che anche se risulta autorizzato il pagamento, la rata non è rientrata nell'emissione speciale del 25 gennaio?Grazie per la disponibilità
Francesca Maria G.
buongiorno. Le mie rate di novembre e dicembre sono passate da "autorizzato scuola" ad "elaborato"; su istanze online invece sono passate da "in carico a noipa per pagamento" a "verifica disponibilità POS". Questo cosa vuol dire? La segreteria dovrà nuovamente autorizzare il pagamento?