Teodato D. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buondì, da agosto sarò in quiescenza, dove trovero il cedolino/pensione e come potrò visualizzarlo, grazie in anticipo.
Elena G. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno leggevo che lo sgravio fiscale che avremmo dovuto avere a marzo lo avremo ad agosto con gli mi sa spiegare .grazie mille
Benito Ernesto F. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento per favore mi spiegate quando e se si riceveranno i 200euro per chi ha un contratto al 30 giugno? e se si bisogna fare domanda oppure viene in automatico e poi se ad ottobre non si ha più la naspi perché richiamati i 200 euro si perdono?
Mariangela D. 4 anni fa MEF/NoiPA 14 Commenti Buon pomeriggio scusate ma,sto leggendo tanti topic inerenti al " fantomatico" bonus ... probabilmente NON è chiaro a più di qualcuno che il bonus per noi precari al momento non è previsto quindi NON VI AFFANNATE mamma mia .. pensiamo a ricevere gli stipendi .... che ancora al 24 Luglio sono UN VERO E PROPRIO MIRAGGIO .....
Francesca V. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti Ciao a tutti scusate ma a qualcuno è passata la rata di giugno in autorizzato pagamento A me è ancora in corso di assegnazione Capitolo 1228
Fabio I. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti bonus 200 eurosalve, vorrei delle info riguardo al bonus,il contratto mi scadeva il 30 giugno,poi ho ricevuto una proroga fino al 14 luglio, qualcuno mi sa dire se mi tocca adesso il bonus, oppure no?
Rosalba M. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti Buongiorno, sapete dirmi com'è possibile che non mi siano ancora stati accreditati gli stipendi sia di Maggio che di Giugno o a chi posso rivolgermi per avere al più presto solo ciò che mi è dovuto?
Anna Maria M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti vorrei sapere x emissione speciale delle due enti euro è fermo nella sezione pagamenti da otto giorni fa?
Antonio F. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno qualcuno sa cos è il codice 800/CCC l ho avuto in addebito sul cedolino con la voce ADDIZIONALE COMUNALE MOD 730 DICH SCADENZA 07/2022
Stefano T. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti Ho inviato nella sezione Naspl-Com di Inps,i cedolini di Aprile e Maggio 2022.Ho trovato la Pec della mia filiale Inps.Ho scritto di rettificare con urgenza prospetto di calcolo.Non ci crederete ma hanno gia' fatto.126 giorni a 700€ al mese lordi.La Pec funziona usatela! Chi non ce l'ha la faccia!! Una Pec risulta essere raccomandata con ricevuta di ritorno riconosciuta per legge!!
Teodato D.
Buondì, da agosto sarò in quiescenza, dove trovero il cedolino/pensione e come potrò visualizzarlo, grazie in anticipo.