Domenico R. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Ho rinnovato la password, ma sui cedolini mi da errore, invece sulla voce pagamenti mi esce il dovuto nel mese Novembre ; il problema è su un vostro aggiornamento, o di linea ? aspetto risposta Grazie
Alessandra M. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Gentilmente, sono una CS, vorrei iscrivermi al Fondo Espero tramite sito NoiPA ma è impossibile appare una videata che dice di provarci piu avanti. Ma dice sempre la stessa cosa. Sara il caso che si ripristini il servizio nei dovuti modi...grazie
Damiano R. 4 anni fa MEF/NoiPA 11 Commenti Ci sono possibilità che questo mese si sblocchi o i pagamenti? Ho settembre in risorse in corso di assegnazione e ottobre in autorizzato scuola.... Con tutto quello che c'è da pagare al giorno d'oggi possibile che ci sia questo schifo?
Mario T. 4 anni fa MEF/NoiPA 7 Commenti ma per chi dal 1 luglio 2022 era in naspi, quando arriva il bonus 200 euro?
Jonatan Davide F. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno a tutti, ho cambiato scuola dopo un mese in quanto chiamato da GPS nella nuova ma quest'ultima non riesce a caricare in contratto su istanze Online in quanto la risoluzione del contratto precedente (con clausola) risulta ancora in elaborazione da Noipa. È normale un tempo di attesa dal 26 ottobre ad oggi? Grazie
Ondina D. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento BUONGIORNO, quando verrà pagato il bonus di 150 €? La mia imponibile previdenziale è di 1478 €. Grazie
Irma C. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Per il bonus di 150 euro come bisogna procedere? Per un docente con contratto breve, c'è qualche domanda da compilare?
Maurizio L. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Non riesco ad accedere a noipa perché i tentativi di accesso mi dice che fino al 31/12 /2022 sono finiti come potrei fare?
Patrizia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno non riesco ad accedere a stipendiale con lo posso fare?
Salvatore S. 4 anni fa MEF/NoiPA 20 Commenti i primi 30 giorni di congedo parentale per figlio di 11 anni sono retribuiti al 100 per cento ?
Domenico R.
Ho rinnovato la password, ma sui cedolini mi da errore, invece sulla voce pagamenti mi esce il dovuto nel mese Novembre ; il problema è su un vostro aggiornamento, o di linea ? aspetto risposta Grazie