Denise M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve. sto coprendo dal 30 settembre una maternità da graduatoria d istituto. su noi pa vedo già le rate dei vari contratti. settembre risulta risorse in assegnazione da parte del MIUR e ottobre autorizzato dalla scuola su istanze on line invece tutte e due le rate sono in carico a noipa per il pagamento. vorrei sapere se rientrerò nell' emissione speciale o il pagamento slitterà ancora. grazie anticipatamente per la risposta
Giansandra N. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti per favore, non riesco più a visualizzare su noipa il comparto RATA. qualcuno può aiutarmi. grazie x chi potrà darmi una risposta
Elena B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno a tutti ho chiesto alla mia segreteria della scuola, sono cs al 30/6, per il bonus dei 150€ , ki hanno detto che arriva in automatico. Voi mi confermate?
Daniela L. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti non ho ancora ricevuto il pagamento della prima settimana di giugno per favore potete dirmi quando li vedrò questi soldi???? è ancora in risorsa in via di assegnazione
Ersilia M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti buongiorno ancora non ho notizie pagamento mese giugno 2022....leggo sempre in assegnazione....un pianto!!!!!
Gregorio D. 4 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Buongiorno vorrei sapere quando viene pagato il tfr dell'anno 2021/2022 e da chi verrà pagato da noipa o dall'inps
Veronica B. 4 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buongiorno a tutti, è normale che all'8 di novembre ancora non sono state autorizzate le supplenze di ottobre? soprattutto è normale che ancora non sono state pagate neanche le supplenze di settembre??
Roberta V. 4 anni fa MEF/NoiPA 9 Commenti qualcuno visualizza già la rata di ottobre in autorizzato pagamento?supplenza breve e saltuaria, capitolo 1230
Leila H. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti scusate ma cosa vuol dire 'aggiornamento'nelle rate?perché mi esce da giorni
Arianna D. 4 anni fa MEF/NoiPA 19 Commenti con contratto 30 giugno dell'anno scorso ha recepito i 200 euro una tantum ?? Con domandina fatta????e per i 150???
Denise M.
salve. sto coprendo dal 30 settembre una maternità da graduatoria d istituto. su noi pa vedo già le rate dei vari contratti. settembre risulta risorse in assegnazione da parte del MIUR e ottobre autorizzato dalla scuola su istanze on line invece tutte e due le rate sono in carico a noipa per il pagamento. vorrei sapere se rientrerò nell' emissione speciale o il pagamento slitterà ancora. grazie anticipatamente per la risposta