Mariantonietta P. 4 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Salve...e buongiorno...vorrei sapere perché il bonus una tantum di €150 non sia anche per quei docenti...che per superare l'importo previsto di limite massimo € 1538 ci hanno impiegato anni di merito di anzianità di servizio...non lo vedo assolutamente giusto...se si considera che per molti uno scatto di anzianità di servizio se lo deve sudare per molti anni! Grazie
Lorena M. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento volevo sapere quando sarà erogato il bonus da 150 euro sono una docente di scuola primaria a tempo stipendio di novembre non c risposta grazie
Antonino M. 4 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti vi comunico riguardò al bonus 200 euro che stanno aggiornando ora e mi e arrivato il pagamento per giorno 8 quindi state tranquilli che si riceve in Piemonte giorno 8
Giuseppe S. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Quando verrà liquidato lo stipendio di ottobre? Incapienza di fondi...
Giovanni M. 4 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti non riesco ad effettuare la delegazione di pagamento per attivare l'assicurazione auto, mi da errore di è scaduta ed ho già mandato il modulo di assistenza ma nessuna mi può aiutare?
Barbara C. 4 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti Salve, vorrei cambiare l'iban in cui verrà accreditato lo stipendio. Ho già riferito il cambio dell'iban in segreteria ma lo stipendio continua ad essere accreditato dell'iban passato. in più se entro su noipa per modificarlo autonomamente nella sezione servizi non mi spunta nulla e non posso modificare la riscossione dello stipendio. Cosa posso fare per cambiare questo benedetto iban??
Elena B. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiornonpwr bonus di 150 € si deve fare richiesta o arriva in automatico? sono collaboratrice scolastica con contratto al 30/6. grazie
Luigi D. 4 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Con un netto in busta di 1550,00 mi spetta il bonus 150,00? C'è molta confusione.Grazie a chi mi può rispondere
Barbara G. 4 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buonasera a tutti...in definitiva...per l'eventuale bonus di 150il modulo, noi dipendenti pubblici, lo dobbiamo compilare?Danno la notizia...ma fanno anche tanta confusione...
Carmelo C. 4 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti ma per il bonus 150€ dobbiamo inviare la dichiarazione al dirigente scolastico???
Mariantonietta P.
Salve...e buongiorno...vorrei sapere perché il bonus una tantum di €150 non sia anche per quei docenti...che per superare l'importo previsto di limite massimo € 1538 ci hanno impiegato anni di merito di anzianità di servizio...non lo vedo assolutamente giusto...se si considera che per molti uno scatto di anzianità di servizio se lo deve sudare per molti anni!
Grazie